UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
a me invece è piaciuto tantissimo, cioè ogni minima cosa ha un suo suono, sempre diverso(tipo incidenti, strusciate, cambiate, fondocorsa delle sospensioni, motori ecc) te a cosa ti riferisci? alla qualità in bitrate? purtroppo ci gioco con l'audio integrata ora...
 
a me invece è piaciuto tantissimo, cioè ogni minima cosa ha un suo suono, sempre diverso(tipo incidenti, strusciate, cambiate, fondocorsa delle sospensioni, motori ecc) te a cosa ti riferisci? alla qualità in bitrate? purtroppo ci gioco con l'audio integrata ora...

Mi riferisco al fatto che se hai una macchina dietro la inizzi a sentire solo se ti sta a 5 cm di distanza.....
 
ciao c'è qualcuno che sa dirmi se c'è la demo per il pc???
graziehttp://www.forum.tomshw.it/../images/smilies/Ok.gif
 
Benvenuto simy 74 ;)
In effetti stiamo parlando proprio della demo per PC :)
Se ti servono informazioni o se vuoi parlare della tua esperienza personale con il gioco (dopo averlo provato) unisciti a noi, sei il benvenuto ;)
 
Ciao raga,
grazie, io stò giocando a toca 3 da un anno e mezzo circa e sono praticamente guidadipendente :-) ho un logitech momo, ma ho saputo che GRID non è proprio una simulazione sbagio?
 
Usa il tasto edit invece del doppio post :sisi: (si capiva comunque che volevi dire)
Sì comunque effettivamente è meno simulativo dei precedenti, però se disattivi gli aiuti le cose cambiano :sisi:
Giocaci per renderti conto in prima persona.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top