PROBLEMA R9 290X WINDOWS 10

Pubblicità
Allora facciamo così per escludere il problema.
Lascia tutto a default e modifichiamo solo i risparmi energetici.

Disattiviamo il: Cool e Quite, C1E, C6, e APM.
Una volta disattivati testa il sistema.

Se sei stabile e non si presenta il problema, li riattivi uno per volta, per vedere se uno di loro è il colpevole. Capito?

freeze dopo 10 min tutto default solo xmp attivato per le ram a1866mhz

eccolo, arrivato 2 gg fa da marte l'xfx! riepilogo di 2 gg di prove

- Tutto default freeze e prestazioni come prima.

-tutto default e vcore a -0.075 (1.205 v sotto stress) migliori prestazioni con i giochi, IBT a maximum test passato. Perfetto.

- 3.8GHz e Vcore -0.025 IBT standard test passato, ancora è in prova ma sembra andare bene.

per scrupolo ho fatto memtest e dopo 11 h con quasi 6 pass non ha dato errori.

a giorni metterò Windows seven, vi farò sapere se migliorano le prestazioni di fifa senza limitare gli FPS a 60 (sta cosa mi turba)

Ultima modifica:
Ma..hai formattato tutto, no?

No, windows 10 ha fatto l'aggiornamento hw prima di partire. Sembrava che andasse tutto bene, è rimasto una notte acceso, ha fatto diversi test, ma quando meno me lo aspettavo.... freeze... l'unica cosa è che ho impostato la modalità ottimizzata dalla mobo, ma non dovrebbe essere un problema

- - - Updated - - -

ha fatto 2 ore di test Cpu con OCCT, 1 ora di test GPU con OCCT, 10 cicli con Intel burn test a maximum (non ha fatto una piega, 32 Gflop fissi) e tutta la notte acceso, ditemi voi se non è stabile così.... boh... in attesa del prossimo crash...

ha appena fatto un crash dopo 10 min di fifa 16

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro