Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mr.frizz ci avevi azzeccatomodello esatto di alimentatore?
provato a fare solo undervolt?
lol... potevi passare nella sezione alimentatori per puntare su qualcosa di meglio.
Se era un problema di alimentatore, il pc ti si spegne di botto. Non centrano niente gli FPS, crash o errori.mr.frizz ci avevi azzeccato
- - - Updated - - -
l'ho preso ad 84 euro con gli sconti gameweek... a quel prezzo ho trovato solo qualcosa con lo stesso wattaggio "gold" ma non modulari, ho preferito bronze ma modulare.
Se era un problema di alimentatore, il pc ti si spegne di botto. Non centrano niente gli FPS, crash o errori.
Se il problema fosse l'alimentatore, ti si spegne e basta.
Questo non vuol dire che che quel "coso da 850W" è pessimo. Soprattutto se ci fai girare un FX 8 core + una 290.
Hai fatto un'altra pessima scelta prendendo quel Corsair, perchè a quel prezzo ci sono altri alimentatori, e sicuramente di miglior qualità.
Nel 3° post di questa discussione hai scritto che avevi già provato a fare undervolt, e non è servito.mi si bloccava di botto anche con battlefield 4, ho fatto un undervolt della scheda video e ora va una meraviglia bloccato a 60 fps da radeon settings.
Comunque se avete consigli su un ali meglio di quello a quel prezzo ben vengano, magari lo sostituisco se ne vale la pena
considerando che già come qualità pecca abbastanza (a esser carini... @Falco75 perdonami se sono così gentile) e come potenza è una via di mezzo praticamente inutile [come il mio](per una 290 è esagerato e per 2 va stretto anche fosse di qualità) è meglio puntare a un buon 650w.mr.frizz ci avevi azzeccato
- - - Updated - - -
l'ho preso ad 84 euro con gli sconti gameweek... a quel prezzo ho trovato solo qualcosa con lo stesso wattaggio "gold" ma non modulari, ho preferito bronze ma modulare.
Nel 3° post di questa discussione hai scritto che avevi già provato a fare undervolt, e non è servito.
Ora a quanto pare và una meraviglia..boh..
Fossi in te bloccherei l'acquisto/spedizione di quel Corsair ;)
Temperature della cpu in game?non avevo bloccato gli fps, dunque la scheda spingeva sempre al massimo che poteva
Infatti si e' passato da una pessima idea (Keepout, un nome una garanzia, Amazon.es insegna) a una cattiva idea (CX750).
Temperature della cpu in game?
e poi fa davvero cosi schifo la corsair? mi avevano consigliato il berlin 630w, ma non penso sia tanto meglio del cx750m, considerando che non devo fare crossfire ne tantomeno OC della madonna, poi non so... se dite così sarà davvero poco adatto al mio sistema
- - - Updated - - -
non ricordo di preciso, ma ricordo che era nella norma, quando posso ti faccio sapere
- - - Updated - - -
diciamo che mi sono fidato di loro Corsair CX750M: 750 Watt ad un prezzo mai visto - Conclusioni - Inside Hardware
o è un buon prodotto o li hanno pagati profumatamente per la recensione
Tutti modelli del cavolo.
Dei CX ci sono tante recensioni "parziali", ma con fatica se ne trova qualcuna imparziale
HARDOCP - Corsair CX750 - Corsair CX750 750W Power Supply Review
Se puoi annullare, annulla.