PROBLEMA r9 280 BRUCIA

Pubblicità
Altina anche quella, certo che 36°c in casa è da morire. Chiudi persiane e finestre e spalancale di notte. Ah no aspetta, condominio?

Condominio, monoesposizione, una tesi da scrivere e un test d'ammissione da preparare XD
Il pc rimane acceso solo per scaricare e in idle sia la 280 che il 4770k sono sui 42° (ho riportato tutto a stock)..

Condominio, monoesposizione, una tesi da scrivere e un test d'ammissione da preparare XD
Il pc rimane acceso solo per scaricare e in idle sia la 280 che il 4770k sono sui 42° (ho riportato tutto a stock)..
Condoglianze!i condomini sono una vera troppola mortale d'estate.

Ok finito il bench, voltaggio massimo di 1.187 anche se lo avevo impostato a 1.200,temperatura massima 80 gradi e nessun'artefatto
Si c'è drop, per questo va letto da gpu-z 7°c in meno mi pare già ottimo. Ora puoi provare ad alzare a 1020 e rifare il test (vediamo se torniamo a 1040 come prima) , se va a buon fine prova poi 1040. Se è stabile anche a 1040 abbassiamo ancora il voltaggio.

Si c'è drop, per questo va letto da gpu-z 7°c in meno mi pare già ottimo. Ora puoi provare ad alzare a 1020 e rifare il test (vediamo se torniamo a 1040 come prima) , se va a buon fine prova poi 1040. Se è stabile anche a 1040 abbassiamo ancora il voltaggio.

Vorrei provare a cambiare la pasta termica, come dovrei fare? cioè so smontare il dissipatore e applicare la pasta ma non so come comportarmi con i pad termici

uso sempre il chicco di riso per la gpu? posso usare la mx-4?
Sisi anche se praticamente ce ne va uno sputo, io l'ho cambiata, ma non ho notato grandissi me differenze. Sarà che non uso le ventole al 100%. Ma tu prova pure. Poi fai come ti ho suggerito. Secondo me si può scendere ancora un bel po' con il voltaggio che ti ho fatto inserire. Direi ancora 4-5°c

Pubblicità
Pubblicità
Indietro