Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era troppo elevato infatti!![]()
Io ti direi core 1000 e ram stock. Vddc 1200mV e power limit, sotto, +20. Lanci heaven con aperto gpu-z. Se non crasha e non da artefatti in 5min, stacchi, leggi il voltaggio sul gpu-z e posti.trixx installato e pronto all'uso, cosa faccio?
Altina anche quella, certo che 36°c in casa è da morire. Chiudi persiane e finestre e spalancale di notte. Ah no aspetta, condominio?Io a Padova con 36° in casa e la VTX3D 280v2 arrivo a 83° con Heaven!
Altina anche quella, certo che 36°c in casa è da morire. Chiudi persiane e finestre e spalancale di notte. Ah no aspetta, condominio?
Certo ma hai detto che non volevi farla girare a 87 gradi. Quindi partiamo dal basso e poi alziamo.Non posso tenere le frequenze attuali?
Certo ma hai detto che non volevi farla girare a 87 gradi. Quindi partiamo dal basso e poi alziamo.
Altina anche quella, certo che 36°c in casa è da morire. Chiudi persiane e finestre e spalancale di notte. Ah no aspetta, condominio?
Condoglianze!i condomini sono una vera troppola mortale d'estate.Condominio, monoesposizione, una tesi da scrivere e un test d'ammissione da preparare XD
Il pc rimane acceso solo per scaricare e in idle sia la 280 che il 4770k sono sui 42° (ho riportato tutto a stock)..

Condoglianze!i condomini sono una vera troppola mortale d'estate.![]()
Si c'è drop, per questo va letto da gpu-zOk finito il bench, voltaggio massimo di 1.187 anche se lo avevo impostato a 1.200,temperatura massima 80 gradi e nessun'artefatto
7°c in meno mi pare già ottimo. Ora puoi provare ad alzare a 1020 e rifare il test (vediamo se torniamo a 1040 come prima) , se va a buon fine prova poi 1040. Se è stabile anche a 1040 abbassiamo ancora il voltaggio.Si c'è drop, per questo va letto da gpu-z7°c in meno mi pare già ottimo. Ora puoi provare ad alzare a 1020 e rifare il test (vediamo se torniamo a 1040 come prima) , se va a buon fine prova poi 1040. Se è stabile anche a 1040 abbassiamo ancora il voltaggio.
Vorrei provare a cambiare la pasta termica, come dovrei fare? cioè so smontare il dissipatore e applicare la pasta ma non so come comportarmi con i pad termici
Lasciali dove sono (stanno attaccati al dissi)
Sisi anche se praticamente ce ne va uno sputo, io l'ho cambiata, ma non ho notato grandissi me differenze. Sarà che non uso le ventole al 100%. Ma tu prova pure. Poi fai come ti ho suggerito. Secondo me si può scendere ancora un bel po' con il voltaggio che ti ho fatto inserire. Direi ancora 4-5°cuso sempre il chicco di riso per la gpu? posso usare la mx-4?