DOMANDA Qx9650

• Autore discussione Autore discussione junfy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No non ci siamo ..
I cavi vanno passati nella paratia posteriore ,sempre mettendo che ci sia, ma penso proprio di si
Deve venire una cosa del genere e poi metti una ventola in immissione sulla paratia del.case e vedi che risolvi sennò con il dissi così e tutti quei fili è capace che ti si crea un vuoto
Ti lascio una foto del mio per darti un idea di come disporre i cavi e come dovrebbe essere per avere un airflow buono
b9157694ce5129dd4e7735ca0a6481f9.jpg

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Urca, se vedi il mio al confronto sembra un trattore :D:D

Ragazzi esiste una guida che spiega come passare i cavi..., per me era la prima volta quando l'ho assemblato...

No non credo che serva, se smonti parete laterale destra del case hai accesso a tutti i fori sia da davanti che da dietro.

Bè in effetti guardando il PC di Silvio quasi quasi mi vergogno della schifezza che ho combinato...

Urca, se vedi il mio al confronto sembra un trattore :D:D
Il mio è uno scalda pizzette,ti ci fai le frittate se metti una padella dentro quando sta in full
Calcola però è un e-atx il case,un c70, nonostante l'ali non modulare sono riuscito a fare un buon lavoro..
L"unica cosa che mi è rimasta da sistemare è dove sta il lettore che c'è l'arduino con le schede per controllare led , ventole e accensione ,ci sono fili vaganti orribili

Falli partire dall'alimentatore ovviamente, passandoli dietro la paratia della mobo e facendoli uscire dai fori laterali al fine di liberare lo spazio interno il più possibile e permettere un migliore airflow del case

Si, in effetti guardando il tuo Silvio mi rendo conto che sono una schiappa, ragazzi considerate che era per me la prima volta ma il dubbio che avessi passato male i cavi l'ho sempre avuto..., grazie ancora per la dritta, non si finisce mai di imparare quanto è vero questo detto...

Si, in effetti guardando il tuo Silvio mi rendo conto che sono una schiappa, ragazzi considerate che era per me la prima volta ma il dubbio che avessi passato male i cavi l'ho sempre avuto..., grazie ancora per la dritta, non si finisce mai di imparare quanto è vero questo detto...
Dai che ci vuole poco basta che segui una logica e vedrai che verrà bello pulito, comunque già che metti la ventola in immissione sulla paratia vedi come cambia la situazione .. anche la gpu sarà molto più fresca..

Bè in effetti guardando il PC di Silvio quasi quasi mi vergogno della schifezza che ho combinato...

Guarda il mio e ricrediti
WP_20170525_22_11_05_Pro.webp
l'unica differenza è che io ho la scusa che meglio di così con questo case non si può fare :D(non avendo praticamente nessun passaggio per i cavi).

PS: la foto poi rende la situazione peggiore di quello che sembra, l'ho fatta in fretta e furia

Pubblicità
Pubblicità