DOMANDA Qx9650

• Autore discussione Autore discussione junfy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
altrimenti vai del solito ALIEXPRESS.
se hai un negozietto di informatica vicino casa, potrestri prenderlo lì così lo paghi solo 4/5 euro....

In pratica aggiungendo i costi di spedizione almeno in Italia si va intorno ai 10 euro che comunque per un cavo mi sembra un po' caruccio...

In pratica aggiungendo i costi di spedizione almeno in Italia si va intorno ai 10 euro che comunque per un cavo mi sembra un po' caruccio...
eh si, se lo prendi online è così, a meno che tu non lo acquisti dalla Cina e attendi 30 gg per un cavo oppure, miglior soluzione è prenderlo da un negozio di informatica fisico.

Io parlo dell'hairflow completo,tutto il case
Ventole come stamno messe,cable management?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

eh si, se lo prendi online è così, a meno che tu non lo acquisti dalla Cina e attendi 30 gg per un cavo oppure, miglior soluzione è prenderlo da un negozio di informatica fisico.
Ho fatto un giro in giro ma niente i negozi delle mie parti non ne hanno, mi sa che mi tocca spendere sti 10 euro...

Comunque concordo con Silvio, posta un'immagine del case, così ti sappiamo anche dire se si può migliorare l'airflow che fa sempre bene ;)

Ho fatto un giro in giro ma niente i negozi delle mie parti non ne hanno, mi sa che mi tocca spendere sti 10 euro...
Vai a un negozio di elettronica con neanche 3 euro lo fai tu,con guaine e tutto
Se vuoi senza neanche usare il saldatore, prendi le guaine prestagnate ..
Comunque posta questa foto almeno vediamo ,secondo me non è un problema del dissi,in push e pull cambia poco se l'hairflow non è ottimizzato per quello ,anzi rischi anche di far peggio

Questo è il mio case
5fd2fc7fd112ba3b18f18c39fe17c4fe.jpg
2067c3e40b1549b5b1c40ef659264b9d.jpg
e964fdc24af5457331cfe873dff8c701.jpg

Direi di sì, dovresti ripulire tutto un po' (basta che utilizzi i fori per il passaggio dei cavi sulla piastra dove è avvitata la scheda madre).

Questa è l'unica che ho per il momento, risale a quando l'ho assemblato...
d182e1c906762efd2aae07bb8bab6539.jpg
No non ci siamo ..
I cavi vanno passati nella paratia posteriore ,sempre mettendo che ci sia, ma penso proprio di si
Deve venire una cosa del genere e poi metti una ventola in immissione sulla paratia del.case e vedi che risolvi sennò con il dissi così e tutti quei fili è capace che ti si crea un vuoto
Ti lascio una foto del mio per darti un idea di come disporre i cavi e come dovrebbe essere per avere un airflow buono
b9157694ce5129dd4e7735ca0a6481f9.jpg

Caspita avete ragione infatti avevo il dubbio che tutti quei cavi non permettessero il flusso d'aria dalla ventola frontale, quindi i cavi dove devo farli passare, per paratia intendete il pannello di sinistra guardando frontalmente...?

Pubblicità
Pubblicità