most_wanted
Utente Èlite
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 63
secondo me puoi benchare benissimo con bus 450:)
proverò pure quello...tanto i 450mhz li tiene tranquillo...poi però se salgo da Win bisogna vedere dove arrivo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me puoi benchare benissimo con bus 450:)
ma se ho fatto più di 24000 a liquido/aria...:asd:
Si ma in crossfire con 2 schede! e un quad...!!! Che discorsi! Io sono all aria e ho un dual e un Ultra... :P
mi sa di no :lol:singola 9800GX2...ma non hai mai visto i miei screen? :rolleyes:
singola 9800GX2...ma non hai mai visto i miei screen? :rolleyes:

azz un po' bassina la mobo, pensavo tenesse almeno sui -130.
Ma hai usato ram disk ecc..?
Inizio OT:
Domandina veloce, dalla Commando alla Rampage Formula noto delle differenze in prestazioni varie o nn vale la spesa per ora secondo voi, tenendo conto che a fine anno cambia tutta la tecnologia tra mobo e cpu...
Inizio OT:
Domandina veloce, dalla Commando alla Rampage Formula noto delle differenze in prestazioni varie o nn vale la spesa per ora secondo voi, tenendo conto che a fine anno cambia tutta la tecnologia tra mobo e cpu...
FIne OT... :D
Most ho veisto dei lanci anche a molto meno di temperatura con un qx9650, potrebbe essere nato male forse, una di queste volte mi piacerebbe osservare una prova con LN2 sai, non ho mai avuto il piacere... ;) LN2 cosa costa 10€ al litro?!