QX9650+Rampage F.+9800GX2 @ ln2

Pubblicità
Most 5700MHz è un'ottima frequenza!!...del SuperPI se hai la psosibilità posta uno screen :ok: ...

sono curioso di vedere lo score del 3d06 aspetto ansioso!!

vai most!

'CyBeR_MaRkInO'

Bella most....Adesso xò voglio vedere in azione il Quad-SLi :asd:
Cmq puoi fare di meglio capo:sisi:;)

come potete notare le ram arrivano a quasi 650mhz ma poverine anche con 2,6V fanno tantissima fatica...ma d'altra parte non avevo altri divisori che mi garbavano e a 4-4-4-4 non danno il meglio..anche se farò qualche prova.

questo un PI a freq "bassina" con ram tirate:

questo a max freq per stasera e ram però rilassate a 1066mhz:

come potete vedere ho guadagnato pochissimo...e avrei potuto fare molto meglio! :(
o trovo delle ram che spaccano tipo Ballistix o devo salire ancora di freq, ma la vedo un po dura.

Poi ho fatto un 6,999 secondi al Wprime da 32 ma ha crashato finche salvavo. era un bel botto l'under 7 sec.

poi è finito l'azoto e ho chiuso tutto..domani se riesco faccio il carico! :D

per concludere..max freq del procio anche se credo che può andare sopra 5800mhz se ben freddato.

CPU-Z Validator 2.1

20080527234420_cpu-z5745.jpg

calcolate che stavo a circa -110°C perchè andare ancora sotto rischiavo di far spegnere la mobo.

tutto sommato stasera ho anche finito presto per dormire almeno 7 ore...:asd:

azz un po' bassina la mobo, pensavo tenesse almeno sui -130.

Ma hai usato ram disk ecc..?

potrebbe pure essere la CPU che soffre sotto i -115°C...
sono andato solo con qualche ottimizzazione del sistema per avere sugli 80mb di memoria allocata...poi maxmem e un altro paio di cosette. ma calcola che è l'OS che userò anche per 3D quindi più di tanto non posso fare.

Vedrò cmq di provvedere a un SO con le @@ . :)

Inizio OT:
Domandina veloce, dalla Commando alla Rampage Formula noto delle differenze in prestazioni varie o nn vale la spesa per ora secondo voi, tenendo conto che a fine anno cambia tutta la tecnologia tra mobo e cpu...
FIne OT... :D

Most ho veisto dei lanci anche a molto meno di temperatura con un qx9650, potrebbe essere nato male forse, una di queste volte mi piacerebbe osservare una prova con LN2 sai, non ho mai avuto il piacere... ;) LN2 cosa costa 10€ al litro?!

Inizio OT:
Domandina veloce, dalla Commando alla Rampage Formula noto delle differenze in prestazioni varie o nn vale la spesa per ora secondo voi, tenendo conto che a fine anno cambia tutta la tecnologia tra mobo e cpu...
FIne OT... :D

Most ho veisto dei lanci anche a molto meno di temperatura con un qx9650, potrebbe essere nato male forse, una di queste volte mi piacerebbe osservare una prova con LN2 sai, non ho mai avuto il piacere... ;) LN2 cosa costa 10€ al litro?!

seeee 10€ al litro e chi se lo compra....

io lo pago 1,2€/litro più IVA.

P.S. la Rampage è davvero pro come mobo! :sisi:

Cavoli!!! Costa pochissimo!!!
MAgari ci faccio un pensierino anche io per il mio Athlon Xp 1800+, ne avrebbe bisogno.... :lol:

Pubblicità
Pubblicità