QX9650+Rampage F.+9800GX2 @ ln2

Pubblicità
si parlava proprio oggi di costo dell'azoto.
ho mandato un amico a prenderlo al solito posto, che è la SAPIO...ma era finito.

gentilmente mi ha cercato un'alternativa dove acquistarlo ed è andato a fare il carico.
gli han fatto pagare 40€ dei 20 litri (che ovviamente paga most :() e nemmeno rilasciato fattura/bolla/scontrino. :mad:

credo proprio che domani most andrà a fare 2 paroline con queste persone lucrose e bastarde! porco zio porco!

Mai mandare un' amico a fare questi lavori....
Sembra che i venditori(di qualsiasi cosa...) "annusino" la situazione e ne approfittino.:mad:

domani vado con la finanza porco zio...voglio vedere che me dicono!

Tireranno fuori la solita storia dell' errore....:rolleyes:
Mi capitava la stessa cosa quando compravo la benzina da corsa, se andavo io costava tot. se andava un mio incaricato magicamente il prezzo volava...
Poi protestavo e mi dicevano che avevano sbagliato o che a me facevano dei prezzi particolari e che il mio incaricato non si era fatto riconoscere.
Tutte balle!!!

Ps.
ti ho mandato un pvt con un quesito che mi rode...;)

Cavoli 20 secondi e ti evapora? Ma noooooh!
Altro che leasing, qui ci vuole una cordata per most!!!
Alitalia dovrà aspettare....

la serata parte con la 9800 per cercare di finire i 3d che mi mancavano....

20080529014024_ln2.jpg

3d Mark 2001: (fa schifo..non so il perchè, ma mi farò illuminare da un amico..visto che a me sto test fa abbastanza schifo)

3d Mark 2006: (per pochissimo non batto la concorrenza italiana..ma domani sera lo rifaccio a 5500mhz)

e piccola ritoccatina al Wprime da 32M:

il PI da 1M ce l'ha con me...stase manco a 5650mhz riuscivo a fare tempi buoni...ma domani arrivano delle Cell Shock spero buone e vado a comprare na vga PCI...e magari installo XP o server2003 su altro hdd.

per ora è tutto. :)

1.2€ più iva al litro... E io che pensavo che costasse molto di più... Vado in un azienda che lo produce e me lo danno senza problemi, nn servono permessi o altro per trasportarlo...?!

la serata parte con la 9800 per cercare di finire i 3d che mi mancavano....

20080529014024_ln2.jpg
Un sogno sta per infrangersi... Non dirmi che con tutto quello che hai speso per il pc, hai un monitor con la VGA come il mio crt?:shock:

PS Foto stupenda
PPS Forse per barbone intende che ha la barba lunghissima??XD

Pubblicità
Pubblicità