Questo pd regge giochi pesanti?

Pubblicità
La hdd e ssd sono due componenti distinti?

In parole povere:
HDD è un abbreviazione per intendere gli hard disk meccanici, quindi i più classici con disco. Gli SSD sono gli hard disk a stato solido quindi si, sono due componenti diversi. Sugli SSD generalmente ci si installa il sistema operativo e quei software di primaria importanza, come vantaggio abbiamo una notevole velocità di lettura/scrittura in più degli hard disk tradizionali. l'HDD lo si utilizza come contenitore dati, che siano programmi, giochi, foto o qualsivoglia altro tipo di file.
 
Sto propendendo all acquisto, ma non riesco s trovare tutti i componenti di questa configurazione ps. ( manca qualcosa ho il pc è perfetto così ?) pss. Ho fatto un conto volendo posso arrivare intorno ai 960€, se per 60€ si può aggiungere qualcosa aggiuntiva o prendere qualcosa in più ben venga :) sennò va benissimo così, per il case invece tiene fredda tutti i componenti con lo ventole? Non vorrei surriscaldasse grazie mille s tutti quanti veramente :)

16262edee53c2aaa2a3239aa77a7c2be.jpg
 
Ultima modifica:
Sto propendendo all acquisto, ma non riesco s trovare tutti i componenti di questa configurazione ps. ( manca qualcosa ho il pc è perfetto così ?) pss. Ho fatto un conto volendo posso arrivare intorno ai 960€, se per 60€ si può aggiungere qualcosa aggiuntiva o prendere qualcosa in più ben venga :) sennò va benissimo così, per il case invece tiene fredda tutti i componenti con lo ventole? Non vorrei surriscaldasse grazie mille s tutti quanti veramente :)

16262edee53c2aaa2a3239aa77a7c2be.jpg
é perfetto se ti basta l'i5 al posto dello xeon.
 
Ciao ragazzi, sto iniziando ad acquistare il Pc è tutto apposto giusto? Però non trovo il case.. Può darsi sia finito.. Che mi consigliate un buon case con ventole ecc per evitare surriscaldmsenti? Che non sia però rumorosisssimo grazie:)

7e2df098eb2ee8145291c1251620da90.jpg


Ps. Questo era la configurazione che ho deciso di fare e mi avete gentilmente detto:)

ccc995ef9930ec6772313d257fe57893.jpg
 
Ciao ragazzi, sto iniziando ad acquistare il Pc è tutto apposto giusto? Però non trovo il case.. Può darsi sia finito.. Che mi consigliate un buon case con ventole ecc per evitare surriscaldmsenti? Che non sia però rumorosisssimo grazie:)

Ps. Questo era la configurazione che ho deciso di fare e mi avete gentilmente detto:)
Non è il case ad essere rumoroso, semmai potrebbero esserlo le ventole, come anche quelle della scheda video! Solitamente in un case nuovo si trovano un paio di ventole all'interno, le altre te le devi comprare a parte! Per il modello cerca su Amazon e similiari quello che più ti aggrada stando ben attento a leggere le dimensioni massime di spazio per la scheda video! Purtroppo è un errore abbastanza comune per chi si trova un pò alle prime armi! Devi vedere le dimensioni della scheda video che vai a comprare e prendere un case che riesca a contenerla! Con 50 Euro circa dovresti trovare qualche bel mid-tower entry level ma funzionale (case di dimensioni medie ma ben più grande di quelli che sei abituato a vedere nei grandi magazzini). Se non dovessero esserci le informazioni varie valle a cercare sul sito ufficiale della marca del case.
Comunque, dato che hai largamente dimostrato interesse per un gaming piuttosto spinto, è importante che il case che andrai a prendere sia ben areato e ben progettato per lo scopo, quindi valuta tutti quei case con e la possibilità di montarci più di 2 ventole e acquista qualche altra ventola extra da montarci dentro. Magari quelli che trovi postali prima qui, così gli diamo un'occhiata!

Per non rileggermi tutto il thread, che monitor andresti a usare? Non lo vedo nelle configurazioni quindi presumo che l'hai già di tuo!
 
Ultima modifica:
Sisi uso un monitor in HD della Samsung.. Comunque allora, per il case mi avevate consigliato quello che c'è nella foto prima postata.. Vorrei comprare tutto da tao computer e farmelo assemblare direttamente e mandare a casa.. Quindi vorrei comprarlo li il case..Grazie per la risposta :)
 
Ultima modifica:
Un altro case adatto a tutto sempre su tao computer? Non ne riesco s trovare uno.. Poi penso di passare all acquisto ;)
 
Riuppo questo topic, ragazzi una mano, secondo voi questo monitor per pc, e questa scheda video nvidiageforce 960 si vede in hd? Perché con lo schermo che ho ora mi da questo
( lo schermo che ho ora è Samsung 2333hd, e giochi come starcraft 2 in ultra si vedono come in bassa risoluzione .. E male devo per forza mettere 1680x1050 e lascio immaginare e voi come si vede.. )
92643c4539e8516d3d1d0a18453a9f8e.jpg


Lo schermo che voglio comprare e questo

9849ae2c52c1f11f9a702000fa4b5eff.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top