Questo pd regge giochi pesanti?

Pubblicità
Una domanda sempre da nabbo, scusate se magari è fuori luogo al topic.. Ma per il software? Come faccio ad installare Windows 7 o 8 quello che sia ?
 
Scusami non sapevo, va benissimo grazie mille a tutti quanti davvero per il grande aiuto che mi avete dato, vi aggiornerò quando inizio a comprarlo :)
 
io ho messo alcune accortezze...
il seasonic (xfx 550 pro) ha problemi di coil noise.... la piattaforma fsp silver system power 7 é buona e almeno non ticchetta.
ho messo le ram cl7
e l'hdd a 2TB sacrificando l'ssd.

ma non ci dovevi anche lavorare? se si meglio l'1231v3 se ti basta solo giocare il 4460 basta...ma l'1231 spinge anche meglio una vga come la 970....
Sull'ali hai anche ragione (ho problemi anchio).
cambia poco o niente per le ram.
L'hdd non sono d'accordo, hai messo un seagate di qualità inferiore rispetto a un blue, meglio hdd blue 1 tb e ssd 120/250gb.

- - - Updated - - -

Ok perfetto , mi scarico su pennetta windows 8 o 7?
Prendi una key di windows 8 per 20 euro, scarico la iso dal sito microsoft e installi, poi aggiorni gratis a 10.
 
Sull'ali hai anche ragione (ho problemi anchio).
cambia poco o niente per le ram.
L'hdd non sono d'accordo, hai messo un seagate di qualità inferiore rispetto a un blue, meglio hdd blue 1 tb e ssd 120/250gb.

- - - Updated - - -


Prendi una key di windows 8 per 20 euro, scarico la iso dal sito microsoft e installi, poi aggiorni gratis a 10.

Dici per Hdd e la ssd?
Allora farò così con la key grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top