Questo pd regge giochi pesanti?

Pubblicità
Non ho budget, ho 700€ si, ma mi servono per me.. E per lo più non so montarlo.. C'è veramente non saprei cosa fare .. Grazie mille a tutti comunque

Non so di dove sei ma ci sarà qualcuno che conosci o qualche negozio che fa assemblaggio hardware? Non te la sentiresti a provarci tu stesso? Ti assicuro che montare un pc non è nulla di eccezionale, ci sono ottime guide anche su questo sito. A parte le precauzioni varie per le possibili (e rare) scariche elettrostatiche sulla scheda madre ed il montaggio della CPU che richiede un pò di attenzione in più, tutto il resto è di una semplicità a prova di nabbo, è tutto ad incastro ed i pin dell'alimentatore da mettere sulla scheda madre sono molto intuitivi!
 
Ultima modifica:
Guarda preferirei assemblarlo tramite tro computer.. Per me sarebbe ottimo

Ps. Qualche titolo pesante che regge perfettamente questa configurazione? Grazie :)
 
Ultima modifica:
Ah va benissimo grazie, quindi tra i due che mi consigliate? vorrei andare sul sicuro senza rimpianti diciamo..
 
Ma anche le ventole per evitare surriscaldmsenti? Che in passato ne ho risentito molto ed ho ancora gli incubi. Come monitor ho un TV hd monitor 1080p a Samsung, poi posto foto semmai, giocavo in la play 3 in risoluzione 1366x768 ( se non sbaglio )
 
Ultima modifica:
Ma anche le ventole per evitare surriscaldmsenti? Che in passato ne ho risentito molto ed ho ancora gli incubi. Come monitor ho un TV hd monitor 1080p a Samsung, poi posto foto semmai, giocavo in la play 3 in risoluzione 1366x768
Bisogna vedere la qualità del monitor, posta il modello.
le ventole sono incluse nel case, per la cpu c'è il suo dissi stock.
 
Mi prendo anche mouse e tastiera.. Così faccio conto unico, spettacolare questo sito :) e la configurazione è bellissima grazie mille veramente , per il monitor che dite ?
 
io ho messo alcune accortezze...
il seasonic (xfx 550 pro) ha problemi di coil noise.... la piattaforma fsp silver system power 7 é buona e almeno non ticchetta.
ho messo le ram cl7
e l'hdd a 2TB sacrificando l'ssd.

ma non ci dovevi anche lavorare? se si meglio l'1231v3 se ti basta solo giocare il 4460 basta...ma l'1231 spinge anche meglio una vga come la 970....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top