Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, è praticamente perfetta.Visualizza allegato 174624
se vuoi togli ssd e aggiungi l'assemblaggio
Quoto, è praticamente perfetta.
Non ho budget, ho 700€ si, ma mi servono per me.. E per lo più non so montarlo.. C'è veramente non saprei cosa fare .. Grazie mille a tutti comunque
Si, va tutto ottimamente. Però ti conviene assemblarlo da solo così impari e risparmi.Con questa configurazione il gaming va tutto bene?
ha l'hyperthearing quindi per i futuri giochi che useranno piú di 4 core sarà molto agevolato.Grazie mille, la xeon che cambia dall intelcore i5?:)
Quella di deapspace è perfetta. Non avrai problemi a giocare ottimamente.Ah va benissimo grazie, quindi tra i due che mi consigliate? vorrei andare sul sicuro senza rimpianti diciamo..
Bisogna vedere la qualità del monitor, posta il modello.Ma anche le ventole per evitare surriscaldmsenti? Che in passato ne ho risentito molto ed ho ancora gli incubi. Come monitor ho un TV hd monitor 1080p a Samsung, poi posto foto semmai, giocavo in la play 3 in risoluzione 1366x768