Questo pd regge giochi pesanti?

Pubblicità
ha espressamente detto che non ci deve solo giocare per quello che ho consigliato lo 1231v3+ssd, se ci deve giocare sporadicamente la 370 é degnissima (ricordiamo che é una 7950) dato che appunto lui era orientato su un i7...
 
ha espressamente detto che non ci deve solo giocare per quello che ho consigliato lo 1231v3+ssd, se ci deve giocare sporadicamente la 370 é degnissima (ricordiamo che é una 7950) dato che appunto lui era orientato su un i7...
Per lo xeon sono anche d'accordo, non sono d'accordo a mettere un fx.
Visto che però non sembra che lo usa per lavoro, quindi il tempo è denaro e visto il budget non molto elevato un i5 va più che bene.
Era orientato su un i7 perchè i preassemblati hanno solo quello.
Non me ne intendo molto dei vari software che usa lui, ma mi pare di capire che il disco (sdd) non è fondamentale che sia veloce.
Io lascerei lo xoen (se serve) e toglierei l'ssd così da aumentare la scheda video.
 
Non ho budget, ho 700€ si, ma mi servono per me.. E per lo più non so montarlo.. C'è veramente non saprei cosa fare .. Grazie mille a tutti comunque

Perdonami ma, o c'è qualcosa che stai omettendo volutamente, o mi sfugge qualche dettaglio.
Dici di avere 700€ che ti servono per motivi personali e di non avere un budget preciso, ma stai tentando di prendere un PC pre-assemblato da 400€ sopra quella cifra, che per altro non conviene, sia in termini di performance che in termini di qualità.

La build che ha aggiunto fobia non è per niente male, e ti permetterebbe di lavorare agevolmente e giocare ad un buon livello. Visto che, tuttavia, non sembravi avere problemi a comprare un PC da 1100€, potresti optare anche per una R9 280x/380x o una GTX 970, ed un alimentatore di qualità equivalente da 600W nel caso andassi per AMD (con la 970 dovrebbe essere sufficiente il FSP da 500W già postato).

Ora, passando a dettagli più importanti:
- Non sai assemblare un PC? Ci sono migliaia di guide in giro per internet che spiegano come fare, ed in ogni caso è sufficientemente semplice. Principalmente basta stare attenti alle forme dei connettori, ed il resto viene da sè con un minimo di logica.
La cosa peggiore che potresti fare è montare male il connettore di una ventola del case o friggere qualcosa con l'elettricità statica, ma a meno che non tenti di infilare forme esagonali in buchi quadrati o monti il PC sopra un tappeto di lana mentre ci strisci i piedi sopra, puoi stare più che tranquillo.
- Non te la senti di assemblare un PC per conto tuo? Puoi comprare i pezzi e chiedere a qualche centro di assistenza tecnico-informatica se offrono un servizio di assemblaggio (solitamente si aggirano sui 30€ per il solo montaggio, salendo a 50€+ per montaggio e test di stabilità/OC)
- Non hai voglia nè di imparare a farlo, nè di cercare qualcuno, nè spendere per qualcuno che lo assembli per te? Il pre-assemblato rimane l'unica opzione, ma per fare un' analogia veloce e semplice, sarebbe come comprare una Maserati con il motore di un comunissimo cinquantino :D

Per i pre-assemblati, o vai sui portatili dedicati al gaming (che comunque hanno prezzi spropositati per quello che offrono) o cerchi qualche negozio che ti faccia scegliere i pezzi a mano. Qualsiasi altra catena di negozi che ti offre scatoloni pronti all'uso la puoi tranquillamente evitare, dato che non faresti altro che sprecare soldi.


@Tony25
Gli FX sono valide alternative a mio parere, almeno se si parla di 8320/8350 overcloccati. Comunque, non è il caso dell'OP, visto che non avendo esperienza nell'assemblaggio, probabilmente ne avrà ancor meno in OC & co..
Da quanto mi è parso di capire, ha intenzione di usarlo per lavoro principalmente, giocandoci sporadicamente di tanto in tanto e volendo mantenere impostazioni medio-alte. Penso che tra i motivi di scelta dell'I7 ci sia sì, come dici tu, il fatto che praticamente tutti i preassemblati li hanno, ma che principalmente lui non se la senta di assemblarne uno per conto suo.
 
Ultima modifica:
Allora ragazzi , con questo chiudo tuttee vostre domande, il budget di 700€ c'è l ho per me da parte per i miei soldi personali e mi servono, però sto comprando un pc come scritto sopra con il metodo finanziamento tramite negozio in modo tale da pagare 20 euro al mese per tot mesi . Il pc mi serve per lavoro e per studio, devo fare dei corsi di webdeisgner e di conseguenza userò molto spesso programmi tipo photoshop, codici html, dreamweaver è così via. Ma è dico ma, nell eventualità che stando senza far nulla dico tra me e me, quasi quasi mi compro starcraft 2 per dirne uno, vorrei che mi girasse senza problemi e rallentamenti almeno ad alto come dettagli. Tutti qui, mi serve per lavoro, ma se vorrei giocare non voglio rimanerci male capito il denso? Grazie s tutti per le numerose risposte :)
 
@Tony25
Gli FX sono valide alternative a mio parere, almeno se si parla di 8320/8350 overcloccati. Comunque, non è il caso dell'OP, visto che non avendo esperienza nell'assemblaggio, probabilmente ne avrà ancor meno in OC & co..
Da quanto mi è parso di capire, ha intenzione di usarlo per lavoro principalmente, giocandoci sporadicamente di tanto in tanto e volendo mantenere impostazioni medio-alte. Penso che tra i motivi di scelta dell'I7 ci sia sì, come dici tu, il fatto che praticamente tutti i preassemblati li hanno, ma che principalmente lui non se la senta di assemblarne uno per conto suo.
Quoto sulla prima parte. Gli fx nel reparto gaming e generale fanno pietà a volte peggio di un i3. è inutile prendere un procio vecchio che va come un i3. Tanto vale prendere un i5 visto il prezzo uguale. Visto che ci lavora lo xeon va più che bene.
La configurazione di @fobia va più che bene. Io toglierei l'ssd e migliorerei la scheda video.

- - - Updated - - -

taocomputer con 15€ te lo spedisce assemblato
Esatto, piuttosto che prendere un bidone lo si fa assemblare dove si compra.
 
Ma cosè tao computer? Assembla tutti i pezzi che compri e spedisce? Volendo potrei fare così.. Che mi consigliate un ottimo pc fascia alta per gaming e lavoro? Intorno al 800/900
 
Ma cosè tao computer? Assembla tutti i pezzi che compri e spedisce? Volendo potrei fare così.. Che mi consigliate un ottimo pc fascia alta per gaming e lavoro? Intorno al 800/900
é un negozio che vende componenti, volendo li assembla. Non era 700 euro il tuo budget?

- - - Updated - - -

Lascia stare i video su youtube, non prendere quella configurazione, @fobia ti ne farà una da 900 euro.
 
Si, e lo è tutt ora, ma dato che i pc nei negozi ho constatato fanno cagar, scusate il termine , credo di riuscire a spendere liquidi diretti, comunque che ne dite del Pc di prima?

Ps. Ok non avevo letto, sto orientando un po di più per il gaming, soprattutto futuro..
 
Si, e lo è tutt ora, ma dato che i pc nei negozi ho constatato fanno cagar, scusate il termine , credo di riuscire a spendere liquidi diretti, comunque che ne dite del Pc di prima?

Ps. Ok non avevo letto, sto orientando un po di più per il gaming, soprattutto futuro..

è una configurazione normalissima. non amo le ram fury ma vabbè. più che altro mi chiedo dove cavolo andrà a pescare il vecchio berlin 80plus che non c'è più in vendita da un anno, e quello nuovo fa pena
 
Ok, quindi evito di YouTube va ahah, qualcuno che riesce s farmi una configurazione sui 800/900€ da gaming su taocomputer? Grazie mille, non ci capisco nulla
 
E1b9Maj.jpg


ecco ci ho provato...
puoi risparmiare 20€ prendendo la gyga normale invece della g1...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top