Questo pd regge giochi pesanti?

Pubblicità

Gs95

Nuovo Utente
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi mi sto comprando un pc ' con un intelcore i7 4790+ una GeForce 750x con 1gb dedicato, mi serve per lavoro il Po con Photoshop ecc , per la grafica . Ma se volessi mettere un gioco per dire battlefield 4, magari in alta risoluzione.. Secondo voi gira bene? Riesco a fare un ottimo acquisto? Grazie mille veramente a tutti quanti.. Non me ne intendo tanto..
Ps. Non riesco a correggere il titolo scusate :(
 
Girare gira, ma di certo non a buon livello, anche se a risoluzione e dettagli sul medio-basso dovrebbe comunque rimanere abbastanza piacevole.

Se il lavoro non è estremamente professionale o se non verte su compiti di calcolo pesante (CAD, video/audio editing & encoding ad alte risoluzioni, che poi, ormai, sono compiti che vengono affidati spesso e volentieri alle GPU), puoi però risparmiare un pelo sull'Intel e andare per il fratellino più piccino, l'I5 4690.

I soldi che risparmi, ora come ora, dovrebbero agevolmente farti arrivare su una GTX 960 o una Radeon 280X. Dovrebbe darti la performance che serve in termini di lavoro, ma avresti molti meno problemi dal lato gaming...
 
Ciao ragazzi mi sto comprando un pc ' con un intelcore i7 4790+ una GeForce 750x con 1gb dedicato, mi serve per lavoro il Po con Photoshop ecc , per la grafica . Ma se volessi mettere un gioco per dire battlefield 4, magari in alta risoluzione.. Secondo voi gira bene? Riesco a fare un ottimo acquisto? Grazie mille veramente a tutti quanti.. Non me ne intendo tanto..
Ps. Non riesco a correggere il titolo scusate :(
Lascia stare i preassemblati, come hai appena confermato fanno pietà.
 
Occhio...
Ci sono diversi modelli di quell'HP da quanto leggo. Alcuni hanno l'integrata e basta (un furto, in pratica), altri no.

In ogni caso, per 1099 è un po' sovrapprezzo. Ti consiglio caldamente di acquistare i pezzi che servono e trovare qualcuno che li assembli per te. Risparmieresti denaro e avresti PC più performanti.
 
@deepspace
Guarda nella sezione sulle specifiche tecniche poco sotto. La descrizione presenta sia l'integrata che una GTX 960.
Rimane il fatto che, per come è scritto (almeno a mio parere), non si capisce effettivamente cosa c'è dentro.

E poi è un HP. Anche avendo la 960 che non consuma una ceppa, ci sarà la solita ciofeca cinese di alimentatore che si brucia in pochi mesi :P
 
@deepspace
Guarda nella sezione sulle specifiche tecniche poco sotto. La descrizione presenta sia l'integrata che una GTX 960.
Rimane il fatto che, per come è scritto (almeno a mio parere), non si capisce effettivamente cosa c'è dentro.

E poi è un HP. Anche avendo la 960 che non consuma una ceppa, ci sarà la solita ciofeca cinese di alimentatore che si brucia in pochi mesi :P

difficile sapere. ci può essere un lite-on o un delta. ma comunque tagliato a misura. in pochi mesi no, non si brucia, perchè sennò gli torna indietro, ti taglia solo le gambe su ogni possibile upgrade ma questo vale anche per la scheda madre (probabile foxconn anche quella su misura per quell'hardware)

- - - Updated - - -

edit: ahia. leggo alimentatore 500watt. mi sembra esagerato per un delta o fsp o liteon da assemblato. quindi :doh:
 
Oddio non ci capisco nulla, purtroppo devo compralo così con finanziamento che non ho soldi.. Liquidi quindi che faccio? Oggi vado da unieuro e vediamo un po.. quindi questo lascio perdere ?
 
Oddio non ci capisco nulla, purtroppo devo compralo così con finanziamento che non ho soldi.. Liquidi quindi che faccio? Oggi vado da unieuro e vediamo un po.. quindi questo lascio perdere ?
Lascia stare sia i preassemblati sia unieuro. Puoi anche non andare in negozio, tanto faranno di tutto per farti credere che sia un ottimo pc quando i componenti sono di scarsa qualità e senza senso.
A meno che non vuoi buttare soldi (si perchè son soldi buttati) non prendere un preassemblato.
Se non hai soldi non prendere niente, racimola per un po' e dopo ti assembli il pc con i pezzi che volendo ti possiamo consigliare noi.
 
E purtroppo mi serve che fra 2 settimane i zio a studiare per il design e devo avere materiali .. Ma fanno tanto schifo?
 
E purtroppo mi serve che fra 2 settimane i zio a studiare per il design e devo avere materiali .. Ma fanno tanto schifo?
Si molto. Mobo che farà pietà, ali idem, case idem, scheda video potrebbe essere una reference. Poi se guardiamo il prezzo è ancora peggio.
Quale sarebbe il tuo budget?
Entro due settimane riesci ad assemblarti un pc senza nessun problema, risparmiando e avendo molta più potenza.
Tutti i preassemblati non sono buoni chi di più chi di meno.
 
Non ho budget, ho 700€ si, ma mi servono per me.. E per lo più non so montarlo.. C'è veramente non saprei cosa fare .. Grazie mille a tutti comunque
 
ciap @Gs95 devi capire che se vuoi fare entrambi le cose potresti fare due cose...o andare su un fx o prendere questo 1231v3 che ha l'hyper..e và molto di piú di un fx...

SqVCP9J.jpg


costa 90€ in piú perché ti ho messo un ssd!! puoi toglierlo e metterlo in futuro...non mi pare che nel tuo preassemblato ci sia.

con questo ci giochi molto dignitosamente, e lo 1231v3 (stessa cpu di un 4790/4770 scala davvero bene nei rendering etc)
 
Ultima modifica:
ciap @Gs95 devi capire che se vuoi fare entrambi le cose potresti fare due cose...o andare su un fx o prendere questo 1231v3 che ha l'hyper..e và molto di piú di un fx...

SqVCP9J.jpg


costa 90€ in piú perché ti ho messo un ssd!! puoi toglierlo e metterlo in futuro...non mi pare che nel tuo preassemblato ci sia.

con questo ci giochi molto dignitosamente, e lo 1231v3 (stessa cpu di un 4790/4770 scala davvero bene nei rendering etc)
Gli fx lasciamoli stare.
Visto che ci deve giocare meglio un i5 4690-4460 e aumentare la scheda video. L'ssd in gaming è inutile. Togliendo queste cose forse si riesce ad arrivare ad una 970, molto meglio rispetto alla 370.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top