Ragazzi vorrei tenere la scheda madre che ho scelto per vari motivi: ha il wi-fi, è Asus e con la Asus mi sono trovato benissimo anche con l'assistenza, e ha la possibilità di avere addirittura 3 schede video che magari un giorno, tra molto molto tempo, se la Gtx 670 non mi dovesse bastare (cosa impossibile) posso installargliene una altra, e potrò anche, in un secondo momento, installare delle RAM fino a 32GB a 2400mhz che, al passo dei tempi è il massimo per ora ma fra qualche anno sarà nella media! Vorrei anche mantenere il processore che è il più potente disponibile per Socket 1155. Dopo di che quindi: mi consigliate la GTX 670 Asus o MSI, 8GB di RAM a 1600MHz (non ha 1866MHz?) e u diverso SDD. Perché uno diverso da quello che ho scelto? Che sostanziale differenza c'é? Vorrei dirvi anche che nn mi interessa la capienza ma la velocità!. L'HDD ce lo ho Gia: è un WD 500GB Sata2 che vedo che funziona bene ed è abbastanza veloce con 32MB di cache e non mi pare il caso di buttarlo via perché è nuovo e non lo ho quasi mai usato! e il case che ho scelto va bene no?
Grazie mille per aver risposto!! :)