Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa 21 di snr! 27 di attenuazione
prova a postare i valori comunque 21db di attenuazione non sono male
sembra altino 21 di snr no?
ok ma per abbassarlo lo fanno loro o bisogna aspettare il periodo di controllo di linea? e poi chiamare se non lo fanno?
- - - Updated - - -
ora non riesco a postare i dati del modem di telecom perche ho visto che attaccati assieme vanno in conflitto percio dovrei staccare la station e ora non riesco. li metto qui domani cosi vedo anche se li hanno cambiati da oggi
aspetta un po di giorni e poi chiama e fattela settare a 20mega !!
Questi sono i dati dal modem telecom!
Visualizza allegato 124623
La portante è 9200 non 10000. Vabbe penso poco cambia. La tiro di piu con questi parametri? In up va gia bene fa gia un mega e piu. È il down che lo vedo sottotono :)
Ma tramite wifi dovrebbe fare meno che tramite cavo no? Cmq dopo provo con il portatile tramite ethernet. A 9db se mai me lo metteranno arrivero quasi a portante piena? Poi vabbe sappiamo tutti i problemi che ha vodafone con l'ADSL. Spero i miei problemi si siano limitati al attivazione della linea :)
si è un problema di android perchè anche a me il tablet in upload da 4mega fai conto te , secondo me con il profilo a 9db arrivi se non al massimo ma molto vicino