quesito su passaggio da alice 7 mega a vodafone 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabbe non ho piu tempo x giocare online prendiamola con filosofia.. ahahaha meta sett chiamo e gli faccio settare tutto a 6db o 9db speriamo.. perche scaricare a 7.10mb mi sembra un insulto

chiamo vodafon chiedendo gentilmente di essere passato a un profilo piu basso, e loro mi rispondono noi vediamo che ha un margine di rumore a 24db a noi sembra ottimale e non possiamo in alcun modo abbassarlo!!!:suicidio: ma stiamo scherzando???

chiamo vodafon chiedendo gentilmente di essere passato a un profilo piu basso, e loro mi rispondono noi vediamo che ha un margine di rumore a 24db a noi sembra ottimale e non possiamo in alcun modo abbassarlo!!!:suicidio: ma stiamo scherzando???

ho quasi paura a chiedertelo ma rischio, quale canale hai usato per contattarli :help:?

Ahahaha nono hai ragione il 42323 :( il canale meno utile del mondo. Ma ho anche mandato una mail al consulente che mi ha aperto il contratto. Un ragazzo che conosco che ha un paio di anni in meno di me e mi ha dtt che i suoi canali sono molto piu persuasivi. Io ho chiamato x vedere se avevo fortuna ma ahimè. ...

non chiedere il profilo chiedi che ti passino a 20 mega ! bisogna anche evitare di dare adito di parlare ai c******i di questi call center

Ma loro insistono che per loro è tutto apposto e non ho piu portante perche non serve!!! Ma che cavolo sa che mi serve a me! Che nervoso

minacciali di disdire perche volutamente non ti attivano la 20 mega
minacciali di intraprendere azioni legali perche non ti stanno dando il servizio che paghi

Ora sono x mano del tipo che ho detto prima. Mi ha detto che ha gia interpellato il settore adibito e mi fa sapere a giorni. In caso riprovo. Trovero quello che fa il suo dovere no? Ho aperto il contratto con questa agenzia Benvenuti in B.trade S.r.l Group

Ultima modifica:
Non dico portante piena ma almeno 17-18 si dai.. poi il bello che dico a quella di vodafone "ho un margine di rumore di 23.5db non le sembra esagerato? Lei risponde come fai a saperlo? Controlla e mi dice mi spiace ha sbagliato lei ha un margine di rumore di 24db!" Ecco ancora meio

io per farmi mettere a 6 db ci ho messo quasi una settimama dato che incontravo solo tecnici mongoloidi scusa il termine
riprova fino a quando non ci riesci è l'unica

Immagino. Intanto sento cosa mi dicono dove ho fatto il contratto in caso insisto per telefono

Nulla a oggi dopo tipo 30 telefonate non ho risolto nulla. Per loro che io abbia 24db o 60db di snr nn cambia nulla perche la linea è in automatico quello mi danno e quello mi tengo. Non esistono profili a 9 o 6db. Non fate vodafone non fatevi prendere per il culo. Perché prendono solo per il culo e si attaccano sempre al"signore sono fino a 20mb" si lo so imbecille ma se posso arrivare di piu dammeli!! No nn si puo la linea è cosi e non si tocca. 24db sono normalissimi. Non vedo il motivo di abbassarli! Che nervoso Vabbè vedo il bicchiere mezzo pieno. Meglio 7 mb che 1mb!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro