quesito su passaggio da alice 7 mega a vodafone 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ma per abbassarlo lo fanno loro o bisogna aspettare il periodo di controllo di linea? e poi chiamare se non lo fanno?

- - - Updated - - -

ora non riesco a postare i dati del modem di telecom perche ho visto che attaccati assieme vanno in conflitto percio dovrei staccare la station e ora non riesco. li metto qui domani cosi vedo anche se li hanno cambiati da oggi

ok ma per abbassarlo lo fanno loro o bisogna aspettare il periodo di controllo di linea? e poi chiamare se non lo fanno?

- - - Updated - - -

ora non riesco a postare i dati del modem di telecom perche ho visto che attaccati assieme vanno in conflitto percio dovrei staccare la station e ora non riesco. li metto qui domani cosi vedo anche se li hanno cambiati da oggi

aspetta un po di giorni e poi chiama e fattela settare a 20mega !!

si ma con l'snr a 21 chiama e fatti impostare la 20 mega e che cavolo dovresti avere una linea come la mia in firma xd

aspetta un po di giorni e poi chiama e fattela settare a 20mega !!
Questi sono i dati dal modem telecom!
Screenshot_2014-09-03-22-05-22.webp
La portante è 9200 non 10000. Vabbe penso poco cambia. La tiro di piu con questi parametri? In up va gia bene fa gia un mega e piu. È il down che lo vedo sottotono :)

Questi sono i dati dal modem telecom!
Visualizza allegato 124623
La portante è 9200 non 10000. Vabbe penso poco cambia. La tiro di piu con questi parametri? In up va gia bene fa gia un mega e piu. È il down che lo vedo sottotono :)

con quei valori chiedi il profilo a 9db , per l upload impossibile che ti faccia come speedtest 1mega e oltre con una portante da 947 , fai lo speedtest da pc via cavo

Ma tramite wifi dovrebbe fare meno che tramite cavo no? Cmq dopo provo con il portatile tramite ethernet. A 9db se mai me lo metteranno arrivero quasi a portante piena? Poi vabbe sappiamo tutti i problemi che ha vodafone con l'ADSL. Spero i miei problemi si siano limitati al attivazione della linea :)

Ma tramite wifi dovrebbe fare meno che tramite cavo no? Cmq dopo provo con il portatile tramite ethernet. A 9db se mai me lo metteranno arrivero quasi a portante piena? Poi vabbe sappiamo tutti i problemi che ha vodafone con l'ADSL. Spero i miei problemi si siano limitati al attivazione della linea :)

si è un problema di android perchè anche a me il tablet in upload da 4mega fai conto te , secondo me con il profilo a 9db arrivi se non al massimo ma molto vicino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro