Alex1996
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 46
Salve a tutti.
Ho appena cambiato scheda video, mi è arrivata la nuova RTX 3080.
Inspiegabilmente, però, quando accendo il pc la scheda madre emette tre bip. In ogni caso, sembra che funzioni tutto: ho giocato un po' a COD e va senza problemi, ho provato a fare qualche benchmark con Unigine Heaven, e non c'è alcun problema.
Ho provato a rimettere la vecchia Gigabyte 1080, e con lei i bip non ci sono.
Sapete perché?
Vi ringrazio
Edit: scusate, facendo un pochino più di attenzione, i bip sono quattro
P.S.: da quando ho cambiato la scheda la prima volta, per qualche ragione non mi va più lo slot M.2 e una porta SATA. Non so se ho fatto qualche danno nel cambiare la scheda, ma i bip vengono fatti a prescindere dalle porte che non funzionano. Il problema sembra solo essere dipendente da quale scheda video sia inserita.
Ho appena cambiato scheda video, mi è arrivata la nuova RTX 3080.
Inspiegabilmente, però, quando accendo il pc la scheda madre emette tre bip. In ogni caso, sembra che funzioni tutto: ho giocato un po' a COD e va senza problemi, ho provato a fare qualche benchmark con Unigine Heaven, e non c'è alcun problema.
Ho provato a rimettere la vecchia Gigabyte 1080, e con lei i bip non ci sono.
Sapete perché?
Vi ringrazio
Edit: scusate, facendo un pochino più di attenzione, i bip sono quattro
P.S.: da quando ho cambiato la scheda la prima volta, per qualche ragione non mi va più lo slot M.2 e una porta SATA. Non so se ho fatto qualche danno nel cambiare la scheda, ma i bip vengono fatti a prescindere dalle porte che non funzionano. Il problema sembra solo essere dipendente da quale scheda video sia inserita.
Ultima modifica: