- 157
- 34
- CPU
- AMD Ryzen 9 5950X
- Dissipatore
- Arctic Liquid Freezer II 240
- Scheda Madre
- msi X570 Tomahawk WiFi
- HDD
- SSD Kingston A400 480 GB; M.2 Kingston A2000 1 TB; HDD WD 1 TB
- RAM
- Vengeance LPX 3000 MHz 4x8 GB
- GPU
- RTX 3080 Founders Edition
- Monitor
- LG 27GL850 UltraGear Monitor Gaming 27’’
- PSU
- Corsair CX650M
- Case
- Sharkoon TG5
- OS
- Windows 10
Ok, bene che ci sia una soluzione. Ti ho chiesto del bios perché onestamente, visto i rischi che ci possono essere, non me la sono sentito di aggiornarlo, visto che alla fine funzionava tutto. Comunque comprendo benissimo la seccatura.Il bios purtroppo è già aggiornato all'ultima versione disponibile al momento.. infatti sto aspettando con ansia e speranza un nuovo aggiornamento.. ho provato anche a passare ad una versione precedente.. ma i bip restano..
Quindi se hai risolto cambiando mobo e cpu sicuramente è questione di Bios.. ''spero''
credo le cose sono 2.. o aspetto un aggiornamento.. o cambio mobo.
L’idea che mi ero fatto è che con schede madri un po’ “vecchiotte”, tipo la mia vecchia Z370, il sistema rilevasse un possibile errore (dovuto a una scheda video troppo recente), salvo poi avviarsi comunque.
In ogni caso, in bocca al lupo. Facci sapere se anche tu risolvi.