marcopaolo
Utente Attivo
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 40
xD avevo la foto salvata sul pc (mi piace documentare ogni mio lavoretto :P) il colore non mi importa, tanto finirà nell'ape di mio padre :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
xD avevo la foto salvata sul pc (mi piace documentare ogni mio lavoretto :P) il colore non mi importa, tanto finirà nell'ape di mio padre :D
Si dovresti ottenere il bianco collegando al negativo tutti i cavi tranne il bianco, che dalla foto pare sia il positivo.
Per la F.E.M.aaahhhhh!! :asd:
si si le ledstrip al 90% usano in positivo comune e staccano il negativo...anche se non so perche :boh:
scusami ma non ho capito...dici che interrompono il flusso di elettroni!?Per la F.E.M.
Prima questo: Forza elettromotrice - Wikipedia
e poi questo: Corrente elettrica - Wikipedia
scusami ma non ho capito...dici che interrompono il flusso di elettroni!?
esatto...ma io non capisco il motivo d'interrompere il negativo...perchè ammettiamo che fai cosi anche a casa...interrompi il neutro di una luce...la luce è spenta ma in realtà c'è tensione perche la fase non è interrotta...non so se mi spiego!Il senso di circolazione della corrente va dal polo positivo di un generatore al polo negativo.
Questo e' chiamato scorrimento convenzinale.
Nella realta' gli elettroni ( le vere cariche in movimento ) vengono respinti dal catodo negativo verso l' anodo positivo.
Porca miseria io sono incasinato adesso, la pupa mi ronza intorno...non riesco nemmeno a scrivere
blume ha una figlia :lol:WHAT?!?!?!?! :boh:
lo so!!! :sisi:blume ha una figlia :lol:
allora cos'è che non hai capito? :lol:lo so!!! :sisi:
pupa=moglieallora cos'è che non hai capito? :lol:
aaaah :lol:pupa=moglie
pupa=figlia
pupa=amante :asd:
blume senz'offesa eh!! :sisi: