DOMANDA Quanti Di Voi...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xD avevo la foto salvata sul pc (mi piace documentare ogni mio lavoretto :P) il colore non mi importa, tanto finirà nell'ape di mio padre :D

Si dovresti ottenere il bianco collegando al negativo tutti i cavi tranne il bianco, che dalla foto pare sia il positivo.

xD avevo la foto salvata sul pc (mi piace documentare ogni mio lavoretto :P) il colore non mi importa, tanto finirà nell'ape di mio padre :D

aaahhhhh!! :asd:

Si dovresti ottenere il bianco collegando al negativo tutti i cavi tranne il bianco, che dalla foto pare sia il positivo.

si si le ledstrip al 90% usano in positivo comune e staccano il negativo...anche se non so perche :boh:

scusami ma non ho capito...dici che interrompono il flusso di elettroni!?

Il senso di circolazione della corrente va dal polo positivo di un generatore al polo negativo.

Questo e' chiamato scorrimento convenzinale.
Nella realta' gli elettroni ( le vere cariche in movimento ) vengono respinti dal catodo negativo verso l' anodo positivo.

Il senso di circolazione della corrente va dal polo positivo di un generatore al polo negativo.

Questo e' chiamato scorrimento convenzinale.
Nella realta' gli elettroni ( le vere cariche in movimento ) vengono respinti dal catodo negativo verso l' anodo positivo.
esatto...ma io non capisco il motivo d'interrompere il negativo...perchè ammettiamo che fai cosi anche a casa...interrompi il neutro di una luce...la luce è spenta ma in realtà c'è tensione perche la fase non è interrotta...non so se mi spiego!

Porca miseria io sono incasinato adesso, la pupa mi ronza intorno...non riesco nemmeno a scrivere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro