Rekko14
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 45
Era il caffe di zia peppina XDCosa ciera in quel kaffeeee?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era il caffe di zia peppina XDCosa ciera in quel kaffeeee?
Vado a bannarmi da solo :cry:1) Iscrizione di un Account
Per usufruire di tutti i servizi legati a Tom’s Hardware è necessario creare un account. L’account è composto principalmente da Username (il proprio nickname) e la Password.
Per poter creare un Account è necessario avere un indirizzo email ed avere almeno 13 anni. :giudice::giudice:
:skept:69 ho battuto tutti (sarebbe un magnifico numero se non rapportato all'età )...........
se non hai capito allora hai 8/10 anni :P:skept:
Chi ti sbannerà poi dopo aver compiuto 13 anni e un giorno?Vado a bannarmi da solo :cry:
:varie13::doh:1) Iscrizione di un Account
Per usufruire di tutti i servizi legati a Tom’s Hardware è necessario creare un account. L’account è composto principalmente da Username (il proprio nickname) e la Password.
Per poter creare un Account è necessario avere un indirizzo email ed avere almeno 13 anni. :giudice::giudice:
non ho capito se scherzi o sei seriose non hai capito allora hai 8/10 anni :P
Ma stavi scherzando sulla tua età, vero?Vado a bannarmi da solo :cry:
No, ne ho davvero 10 :sisi:Ma stavi scherzando sulla tua età, vero?
Ah. Allora sei tu il vero Pikolo Ancielo dello Staff!No, ne ho davvero 10 :sisi:
Allora come sei entrato nello staff?No, ne ho davvero 10 :sisi:
non se n'è accorto nessuno... e dopo era ormai fattaAllora come sei entrato nello staff?