DOMANDA Quanti anni avete?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rekko14 ha detto:
Io sicuramente sono il piú giovane del forum con 12 anni
A Gennaio ne faccio 11 :look:
1) Iscrizione di un Account

Per usufruire di tutti i servizi legati a Tom’s Hardware è necessario creare un account. L’account è composto principalmente da Username (il proprio nickname) e la Password.

Per poter creare un Account è necessario avere un indirizzo email ed avere almeno 13 anni. :giudice::giudice:
IMG_4521.webp

Ultima modifica:
io ne ho 19.

Hahahaha qualcuno verrà bannato ora....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
hqdefault.jpg

A essere pignoli nel regolamento c'è scritto:
Per poter creare un Account è necessario avere un indirizzo email ed avere almeno 13 anni.

:look:
C'è scritto , ma è una regola che c'è ma non è che va presa alla lettera , anche perché come si fa a sapere l' età precisa di chi scrive? Chiunque potrebbe mentire :sisi:. E alla fine se un dodicenne si iscrive al forum e si comporta bene non è che gli impediamo di stare perché ha 12 anni suvvia :asd:

C'è scritto , ma è una regola che c'è ma non è che va presa alla lettera , anche perché come si fa a sapere l' età precisa di chi scrive? Chiunque potrebbe mentire :sisi:. E alla fine se un dodicenne si iscrive al forum e si comporta bene non è che gli impediamo di stare perché ha 12 anni suvvia :asd:
Dovreste. I dodicenni sono persone cattive, i tredicenni no, di loro ci si può fidare. Poi, sul serio, se non è discriminante l'età perché non abolire qst regola?

Dovreste. I dodicenni sono persone cattive, i tredicenni no, di loro ci si può fidare. Poi, sul serio, se non è discriminante l'età perché non abolire qst regola?

Perchè su Facebook si dovrebbero avere 14 anni per essere iscritti ?....
Stesso discorso qui in teoria.
In pratica se ti comporti bene, che tu abbia 8 anni o vieni da futuro, a noi va bene

Probabilmente c'entra qualche genere di tutela di tipo legale, ero ironico comunque. Per grazia divina il buon senso pratico ancora regna.

Salve ragazzi,oggi mi sono chiesto una domanda: Ma quanti anni avete?
Io sicuramente sono il piú giovane del forum con 12 anni
Ora dite voi la vostra età (ho scritto qui questo post per le nuove entrate,ma anche per le vecchie)
16 anni con la mente di un cinquenne

69 ho battuto tutti (sarebbe un magnifico numero se non rapportato all'età )...........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità