- Reazioni
- 5,909
- Punteggio
- 193
Di aspetto ne dimostra 50.Allora come sei entrato nello staff?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di aspetto ne dimostra 50.Allora come sei entrato nello staff?
Se preso di profilo anche 55.Di aspetto ne dimostra 50.
Al contrario degli altri che hanno approfittato del bando per ricevere la promozione, io ho scelto una via alternativa, sulla quale non mi protrarrò molto per ordine del boss però ti dico solo che il listino prevede 149,99€ per il nome verde, 299,99€ per quello rosso, 599,99€ per quello blu e con 999,99€ Stefano ti lascia il posto :look:Allora come sei entrato nello staff?
ovviamente sono tariffe mensili...Al contrario degli altri che hanno approfittato del bando per ricevere la promozione, io ho scelto una via alternativa, sulla quale non mi protrarrò molto per ordine del boss però ti dico solo che il listino prevede 149,99€ per il nome verde, 299,99€ per quello rosso, 599,99€ per quello blu e con 999,99€ Stefano ti lascia il posto :look:
How to be a poorAl contrario degli altri che hanno approfittato del bando per ricevere la promozione, io ho scelto una via alternativa, sulla quale non mi protrarrò molto per ordine del boss però ti dico solo che il listino prevede 149,99€ per il nome verde, 299,99€ per quello rosso, 599,99€ per quello blu e con 999,99€ Stefano ti lascia il posto :look:
con 999,99€ Stefano ti lascia il posto :look:
Ah, allora hanno abbasato i prezzi... quando sei stato promosso tu, il profilo verde costava ben €300! (Più le tasse di @pribolo)Al contrario degli altri che hanno approfittato del bando per ricevere la promozione, io ho scelto una via alternativa, sulla quale non mi protrarrò molto per ordine del boss però ti dico solo che il listino prevede 149,99€ per il nome verde, 299,99€ per quello rosso, 599,99€ per quello blu e con 999,99€ Stefano ti lascia il posto :look:
Brutti ladri, il profilo verde m'è costato 300€ :nono:
Più le tasse di quell'altro politico di @pribolo
Sconti per gli under 18 :asd:Ah, allora hanno abbasato i prezzi... quando sei stato promosso tu, il profilo verde costava ben €300! (Più le tasse di @pribolo)
Finalmente un ragazzo onesto e coraggiosoAl contrario degli altri che hanno approfittato del bando per ricevere la promozione, io ho scelto una via alternativa, sulla quale non mi protrarrò molto per ordine del boss però ti dico solo che il listino prevede 149,99€ per il nome verde, 299,99€ per quello rosso, 599,99€ per quello blu e con 999,99€ Stefano ti lascia il posto :look:
attenzione che il contatore si muove anche al contrario... :death:30. Accumuliamo messaggi per postare al mercatino va...
attenzione che il contatore si muove anche al contrario... :death:
Pessima idea e ancora più pessima il dirlo...30. Accumuliamo messaggi per postare al mercatino va...
attenzione che il contatore si muove anche al contrario... :death: