Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sembra brutto,anzi date una prova di responsabilità a chi gestisce il forum.già, che vergogna...
Era ironico, stava trollando :DNon mi sembra brutto,anzi date una prova di responsabilità a chi gestisce il forum.
Ok non ho capito lo scherzo,ma vedo che neanche tu non scherzi,58 anni sono una bella cifraEra ironico, stava trollando :D
Comunque io ne ho 58
si muove con il deambulatore tra i canali riservati allo staff... ho detto tuttoOk non ho capito lo scherzo,ma vedo che neanche tu non scherzi,58 anni sono una bella cifra
Era ironico, stava trollando :D
Comunque io ne ho 58
infatti scherzavo, i giovani nello staff sono essenziali (...per rifornire la nostra banca organi per i mod più anziani)Non mi sembra brutto,anzi date una prova di responsabilità a chi gestisce il forum.
certo, porta questaTi facevo più giovine sai :asd:
Te la fanno ancora portare l'Alfa a quella età ?
RIPinfatti scherzavo, i giovani nello staff sono essenziali (...per rifornire la nostra banca organi per i mod più anziani)
-40Comunque io ne ho 58
O di sangue.... dipende dalle necessità individuali....:evil:infatti scherzavo, i giovani nello staff sono essenziali (...per rifornire la nostra banca organi per i mod più anziani)
Io per rifornire la banca insulti di @Thai :sisi:O di sangue.... dipende dalle necessità individuali....:evil: