- 264
- 33
- CPU
- Intel
- Dissipatore
- Enermax
- Scheda Madre
- (LGA 2066
- HDD
- Samsung 970 Evo Plus NVMe
- RAM
- CORSAIR
- GPU
- Dual-X
- Audio
- Realtek® ALC
- Monitor
- ASUS VP
- PSU
- Cooler Master Silent
- Case
- Cooler Master Mystique
- OS
- Windows
Visionando una ricevuta/fattura dell' acquisto effettuato su Amazon: la ricevuta “Quittung – Ricevuta D'Acquisto” porta la data del pagamento effettuato su Amazon e non la data di consegna, siccome la garanzia parte (dovrebbe partire) da quando è stato consegnato il prodotto, si tratta di ben 15 giorni dopo la data d’acquisto, come faccio io a provare che il prodotto mi è stato consegnato “dopo”?
La Garanzia Venditore per prodotti venduti in Italia è di 24 mesi e la Garanzia del Produttore è di 36 mesi sugli articoli tech, come faccio a dimostrare al produttore di una scheda madre (Asus, Gigabyte, Asrock, Msi, Biostar, Intel, Fujitsu, Evga.. etc) che il prodotto è entrato in mio possesso, per esempio, il 15 di Febbraio anziché il 1 di Gennaio.
Mi è capitato di perdere la garanzia per una settimana.
Esiste un altro documento che prova la data di consegna? (non ditemi la ricevuta del corriere perché ormai, lo sapete, lasciano i pacchi e scappano).
Voi come fate?
La Garanzia Venditore per prodotti venduti in Italia è di 24 mesi e la Garanzia del Produttore è di 36 mesi sugli articoli tech, come faccio a dimostrare al produttore di una scheda madre (Asus, Gigabyte, Asrock, Msi, Biostar, Intel, Fujitsu, Evga.. etc) che il prodotto è entrato in mio possesso, per esempio, il 15 di Febbraio anziché il 1 di Gennaio.
Mi è capitato di perdere la garanzia per una settimana.
Esiste un altro documento che prova la data di consegna? (non ditemi la ricevuta del corriere perché ormai, lo sapete, lasciano i pacchi e scappano).
Voi come fate?