Qualità doppino telefonico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
be non hai una brutta linea anzi il contrario è una buona linea che se fossi coperto da Infostrada saresti a 20mega pieni
dici bene e aggiungere se avessi nella centrale piattaforme eth :D
Cmq non penso possa migliorare ancora.... Cmq penso che il nostro assistito sia andato a fare compere XD

dici bene e aggiungere se avessi nella centrale piattaforme eth :D
Cmq non penso possa migliorare ancora.... Cmq penso che il nostro assistito sia andato a fare compere XD

be se vuole fare il lavoro deve comperare le cose , ma te hai la 7mega di Telecom con 700kb di upload ?? linea business ?

infatti mi pareva , sei in ATM come connessione ma in ADSL2+ però come portante , si vede che in Telecom si sono svegliati allora ( meglio tardi che mai )
Nono calma, il profilo me lo sono fatto settare.... Sto aspettando la 30 mega..... che finchè qui si svegliano alcune volte mi viene da andare a spaccare tutto in centrale...
Sono in un comune di 16000 abitanti e quando vedo i registri delle centrali pianificate mi ritrovo i paesini da 3000-4000 -.-

Nono calma, il profilo me lo sono fatto settare.... Sto aspettando la 30 mega..... che finchè qui si svegliano alcune volte mi viene da andare a spaccare tutto in centrale...
Sono in un comune di 16000 abitanti e quando vedo i registri delle centrali pianificate mi ritrovo i paesini da 3000-4000 -.-

è lo so purtroppo quei piani non sono sempre rispettati , tieni conto che il mio comune ( di 15000 anime ) doveva essere coperto a fine 2015 invece a febbraio c erano gia tutti gli armadi coperti , c era un via vai di pande rosse da paura heeheh , mentre un paese vicino al mio doveva essere coperto per maggio 2015 invece si sono fermati con i tubi per la fibra al confine e pensare che hanno la centrale strasatura , di sera con la 7mega di alice è gia tanto che arrivano a 2mega di velocità

hai fatto bene farti settare quel profilo almeno hai più upload e la connessione più snella

è lo so purtroppo quei piani non sono sempre rispettati , tieni conto che il mio comune ( di 15000 anime ) doveva essere coperto a fine 2015 invece a febbraio c erano gia tutti gli armadi coperti , c era un via vai di pande rosse da paura heeheh , mentre un paese vicino al mio doveva essere coperto per maggio 2015 invece si sono fermati con i tubi per la fibra al confine e pensare che hanno la centrale strasatura , di sera con la 7mega di alice è gia tanto che arrivano a 2mega di velocità

hai fatto bene farti settare quel profilo almeno hai più upload e la connessione più snella
Poi per me che gioco online avere 70 con picchi di 2000ms non è il massimo tipo sono stato 1-2 mesi a chiamare sempre telecom e un giorno mi chiama il tecnico e mi dice sinceramente, ascolta non puoi fare nulla a riguardo....

Poi per me che gioco online avere 70 con picchi di 2000ms non è il massimo tipo sono stato 1-2 mesi a chiamare sempre telecom e un giorno mi chiama il tecnico e mi dice sinceramente, ascolta non puoi fare nulla a riguardo....

a be se hanno la rete ATM satura difficilmente ti risolvono il problema soprattutto se tutti i VP di raccolta sono saturi

- - - Updated - - -

Acquisti rimandati a domani.negozio chiuso...

e va be dai mica è questione di vita o di morte , comunque mi è venuto in mente che se nello studio hai due linee che ti arrivano prova a vedere se anche sulla linea che usavi per il telefono hai lo stesso degrado dell altra come linea adsl

Acquisti rimandati a domani.negozio chiuso...
quindi rcapitolando che devi prendere?
Doppino-triplino , talco :|, doppia entrata per adsl e telefono e tanta buona pazienza(SI SI COMPRA ANCHE QUELLA)?

- - - Updated - - -

a be se hanno la rete ATM satura difficilmente ti risolvono il problema soprattutto se tutti i VP di raccolta sono saturi

- - - Updated - - -

e va be dai mica è questione di vita o di morte
Il bello è questo non è satura XD Il problema è che per telecom una centrale è satura quando sta scoppiando e quando hai una media di ping da 200 ai 500 fissi...

Il bello è questo non è satura XD Il problema è che per telecom una centrale è satura quando sta scoppiando e quando hai una media di ping da 200 ai 500 fissi...

a be il futuro è nelle reti Gbe e sulla VDSL2 percui a voglia che la ATM non la guardano nemmeno più , se guardi infatti sul sito ovus tutte le centrali che hanno la rete GBE e/o la FttCab hanno tutte la scritta centrale satura ma è una proforma per non scrivere se ci sono problemi nemmeno guardarli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro