- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 168
LOL NON LO SAPEVO....
Cmq sono indeciso per lo splitter mi hai fatto venire la scimmia....
Per ora ho 10 (down) e 3.4(up) di attenuazione come posso verificare se senza miglioro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOL NON LO SAPEVO....
LOL NON LO SAPEVO....
Cmq sono indeciso per lo splitter mi hai fatto venire la scimmia....
Per ora ho 10 (down) e 3.4(up) di attenuazione come posso verificare se senza miglioro?
Ecco a te
Piccolo ot mi è arrivato il saldatore nuovo ed è una favola rispetto alle schifezze cinesi anche se lo stago lead free è problematico e sporca tutto :(
Visualizza allegato 165250
dici bene e aggiungere se avessi nella centrale piattaforme eth :Dbe non hai una brutta linea anzi il contrario è una buona linea che se fossi coperto da Infostrada saresti a 20mega pieni
dici bene e aggiungere se avessi nella centrale piattaforme eth :D
Cmq non penso possa migliorare ancora.... Cmq penso che il nostro assistito sia andato a fare compere XD
Profilo businessbe se vuole fare il lavoro deve comperare le cose , ma te hai la 7mega di Telecom con 700kb di upload ?? linea business ?
Profilo business
Nono calma, il profilo me lo sono fatto settare.... Sto aspettando la 30 mega..... che finchè qui si svegliano alcune volte mi viene da andare a spaccare tutto in centrale...infatti mi pareva , sei in ATM come connessione ma in ADSL2+ però come portante , si vede che in Telecom si sono svegliati allora ( meglio tardi che mai )
Nono calma, il profilo me lo sono fatto settare.... Sto aspettando la 30 mega..... che finchè qui si svegliano alcune volte mi viene da andare a spaccare tutto in centrale...
Sono in un comune di 16000 abitanti e quando vedo i registri delle centrali pianificate mi ritrovo i paesini da 3000-4000 -.-
Poi per me che gioco online avere 70 con picchi di 2000ms non è il massimo tipo sono stato 1-2 mesi a chiamare sempre telecom e un giorno mi chiama il tecnico e mi dice sinceramente, ascolta non puoi fare nulla a riguardo....è lo so purtroppo quei piani non sono sempre rispettati , tieni conto che il mio comune ( di 15000 anime ) doveva essere coperto a fine 2015 invece a febbraio c erano gia tutti gli armadi coperti , c era un via vai di pande rosse da paura heeheh , mentre un paese vicino al mio doveva essere coperto per maggio 2015 invece si sono fermati con i tubi per la fibra al confine e pensare che hanno la centrale strasatura , di sera con la 7mega di alice è gia tanto che arrivano a 2mega di velocità
hai fatto bene farti settare quel profilo almeno hai più upload e la connessione più snella
Acquisti rimandati a domani.negozio chiuso...dici bene e aggiungere se avessi nella centrale piattaforme eth :D
Cmq non penso possa migliorare ancora.... Cmq penso che il nostro assistito sia andato a fare compere XD
Poi per me che gioco online avere 70 con picchi di 2000ms non è il massimo tipo sono stato 1-2 mesi a chiamare sempre telecom e un giorno mi chiama il tecnico e mi dice sinceramente, ascolta non puoi fare nulla a riguardo....
Acquisti rimandati a domani.negozio chiuso...
quindi rcapitolando che devi prendere?Acquisti rimandati a domani.negozio chiuso...
Il bello è questo non è satura XD Il problema è che per telecom una centrale è satura quando sta scoppiando e quando hai una media di ping da 200 ai 500 fissi...a be se hanno la rete ATM satura difficilmente ti risolvono il problema soprattutto se tutti i VP di raccolta sono saturi
- - - Updated - - -
e va be dai mica è questione di vita o di morte
Il bello è questo non è satura XD Il problema è che per telecom una centrale è satura quando sta scoppiando e quando hai una media di ping da 200 ai 500 fissi...