U
Utente 137607
Ospite
Per ora sto utilizzando quel filtro come splitter secondo te potrei avere dei benefici a sostituirlo con qualcosa di normale?
dipende da cosa hai sotto connesso , io a casa ho un cordless e una segreteria telefonica digitale e se non metto un filtro per ognuna la linea mi da problema , io li ho filtrati cosi , ho messo un filtro della PIRELLI dove collego il modem sulla porta ADSL , nella porta PHONE gli ho connesso un altro filtro quello della ADB dove sulla scritta ADSL ci ho messo il cordless ( tanto è filtrato da quello della PIRELLI ) e dopo ce la scritta PHONE del filtro ADB ci ho messo la segreteria telefonica e l snr è stabilissimo .... la disperazione fa fare anche questo ahahahhahahah
- - - Updated - - -
Di che connettore parli??? Circa la tripolare ho capito che son due...:vv:
La presa ethernet però non so come fissarla al muro dato che non ho spazi disponibili nella zona dove esce la tripolare.in pratica eliminerei la tripolare e metterei le due uscite telefono e ADSL...ma esiste qualcosa del genere... Soprattutto contenuto nelle dimensioni?
- - - Updated - - -
ok ma per lo spazio necessario?:grat: dove la vorresti mettere questo connettore per il rj45?:grat: il cavo sbuca nella tripolare. tolta quella esistono placchette adatte allo scopo che hanno sia rj45 che rj11?:grat:
dipende da come hai le placche di solito i frutti per le RJ45 occupano un posto nella placca