Esattamente, devo solo trovare dove, oggi faccio un giro dei vari piani e vediamo se trovo la cassetta a quel punto provo ad aprirla e tiro i cavi e vedo qualche si muove a casa mia? Magari è legato ed ecco spiegato perchè in casa mi arriva a pelo con la canalina :D
Oggi ho ricevuto un'ottima notizia, vodafone mi ha messo linea non migliorabile quindi costi di disattivazione sostenuti da loro per la migrazione della linea. E tra un mese circa iniziano i lavori per la fibra telecom nel mio comune, ho controllato il cabinet dove sono attestato e sta a circa 50 metri massimo e ci son già i cavi fibra. Ora eseguo il test ne.me.sys e invio tutto tramite raccomandata e nel mentre migro a telecom chiamandoli. Cosi mi han detto. E' corretta la procedura? @
Andrea786 Pensa che vodafone mi ha detto che per quanto riguarda il costo di disattivazione frazionato per 36 mesi quindi 3 * 36 è a discapito dell'operatore che gestisce la mia linea se farmeli pagare o meno -.- son con vodafone da 1 mese me ne vado per colpa loro e devo pagarli io?? cosa scrivo sulla raccomandata a/r oltre che indicare che migro per causa loro e che ho già contattato telecom per la migrazione?
Purtroppo il mio profilo super adsl family di vodafone non è presente sul sito agcom come profilo.... li ho contattati e mi han detto che han sollecitato vodafone in modo tale che gli inviano i dati.. ho letto post che manca da ben 1 anno quel profilo e così non vorrei che vodafone mi rimanda indietro la richiesta se metto per esempio vodafone internet e telefono senza limiti.. anche se è la stessa cosa di super adsl family. Come potrei fare???? se quel profilo non viene aggiunto al sito agcom è impossibile andarsene!!