maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
Forse traspare poco la buona padronanza della lingua italiana in mio possesso, e per questo ti presti ad un gioco da sofista...ho afferma testuali parole "Per me ogni pezzo aggiunto aumenta il rischio di rovinare il suono", chiunque legge può comprendere chiaramente quanto mi sono permesso di affermare.
Mentre ho aggiunto, che personalmente troverei comunque assurdo amplificare la STX II
adesso mi si dà anche del sofista... va bhè lasciamo stare...
ogni pezzo rischia di rovinare il suono se e solo se aggiunto a caso e non proporzionato
amplificare la STX II? lo fanno in molti soprattutto quando sentito un buon amplificatore si accorgono effettivamente dei difetti intrinseci del 6120A2 soprattutto a basse impedenze ovvio non lo si fa con un amplificatore da 50 euro.
proprio il non proporzionamento della catena implica vari difetti di ascolto sia in cuffia sia tramite diffusori
stando sulle cuffie se ho buone cuffie + buon amplificatore cambiando dac ottengo grandi differenze
se ho buone cuffie, ma pessimo amplificatore o anche solo buonino allora posso cambiare DAC modifico qualcosa ok si sente ma non si ottengono grandissimi miglioramenti manco piazzandoci il DAC dell'Antelope (si quello da 40000) perchè se l'amplificatore non è proporzionato significa avere distorsioni e alterazioni all'interno della banda audio