Quali cuffie sto cercando?

Pubblicità
Questo mese cuffie, il prossimo dac.
Alla fine mi sono convinto con le beyer, ma appena trovo delle grado usate o in offerta le prendo di sicuro.

Questo mese cuffie, il prossimo dac.
Alla fine mi sono convinto con le beyer, ma appena trovo delle grado usate o in offerta le prendo di sicuro.

Se non sbaglio ti serve il DAC da collegare altrove oltre al pc, altrimenti potevi andare dritto di STX II, e successivamente aggiornavi gli OP-AMP......altro che DAC esterno ;-)

Il dac esterno aspetterà. Oggi su amazon c'era una stx II usata a 103€:look:... Ora è sparita:utonto:... C'è qualcuno che cerca una sound blaster Z usata???:asd:

Alla fine si... stavo valutando una stx qui sul mercatino a 100€, volevo vedere le differenze con stx II, e mi sono imbattuto in quel prezzaccio. Anche se non volevo, l'ho dovuto fare.

Alla fine si... stavo valutando una stx qui sul mercatino a 100€, volevo vedere le differenze con stx II, e mi sono imbattuto in quel prezzaccio. Anche se non volevo, l'ho dovuto fare.

Altro che, hai fatto un affare ;-)
Quando vorrai innalzare ulteriormente la qualità audio, basta cambiare gli op-amp ;-)

Visto che da come ne parlano la sbz ha un suono più freddo e metallico rispetto alla stx e su delle dt880 la xonar al di là della qualità dovrebbe accoppiarsi meglio.
Tu ce l'hai su? Hai già sentito la differenza degli opamp inclusi che danno di ricambio?

Visto che da come ne parlano la sbz ha un suono più freddo e metallico rispetto alla stx e su delle dt880 la xonar al di là della qualità dovrebbe accoppiarsi meglio.
Tu ce l'hai su? Hai già sentito la differenza degli opamp inclusi che danno di ricambio?

Ho la STX II, per fare un grande salto di qualità, devi metterci i Dual Discrete Op Amp SS3602 oppure i Burson Supreme Sound Opamp

Comunque la STX è un altro pianeta rispetto alla SBZ

Ultima modifica:
Avevo appunto letto che burson sono i migliori, ma non sono molto economici... Mi sai consigliare uno shop?

I Burson sono ancora più dettagliati dei Dual Discrete Op Amp SS3602, anche se evidenziano eccessivamente le cattive registrazione, per cui io preferisco i Dual Discrete Op Amp SS3602, che sono molto più semplici da installare, e non necessitano di modifiche per la loro installazione.

Ma non userai quindi l amp della xonar, userai come con la sbz collegandolo all objective 2?

Rispetto a quelli montati e i muses02 come suonano?

i Muses 02 non li ho mai provati.....mentre rispetto a quelli standard, la differenza è enorme,maggiori dettagli, ed un suono più denso. Ma credo sia opportuno che prima impari a conoscere quelli standard, e vedrai che rispetto alla SBZ la differenza la sentirai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro