DOMANDA Quali cuffie scegliere?

Pubblicità

Regins70

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
47
Salve a tutti, sto cercando delle cuffie migliori delle Sades SA-708, stavo pensando alle Superlux HD681 evo(o simile :look:) solo che in molti sul forum dicevano che su topmix stavano a 20, eppure stanno a 30.... sbaglio qualcosa? Mi servirebbe anche un microfono (youtube) insomma ci sono alternative buone a basso prezzo? le plantronics gamecom 388 a 35 euro come le valutate?

- - - Updated - - -

Ragazzi lasciamo perdere le Gamecome, cambiamo un po la domanda Superlux HD 681(21 euro) o 681 Evo (30 euro) ? Cosa cambia tra i due modelli? Contate che mi serve un ottimo audio, sopratutto perchè gioco a molti FPS (CS-GO in particolare) ma anche la musica non mi dispiace! Chi mi aiuta? In accoppiata prendere lo zalman mic da 6 euro su amazon, che ne dite?

30-35, sarei orientato verso le Superlux HD 681 , non EVO , perchè quelle su amazon stanno a 50, su topmix le 681 stanno a 21 + 13 di spedizione, per 2 euro in più le prendo da amazon insieme allo zalman mic.

Cosa mi sapete dire di queste cuffie? cosa cambia tra 681 e 681 EVO? è vero che sono cuffie che se la giocano anche con modelli da 200-250 euro? oppure ho letto una cavolata? Ditemi voi!

Interesse: Gaming FPS

Sullo zalman MIC cosa sapete dirmi? che contro ha?

30-35, sarei orientato verso le Superlux HD 681 , non EVO , perchè quelle su amazon stanno a 50, su topmix le 681 stanno a 21 + 13 di spedizione, per 2 euro in più le prendo da amazon insieme allo zalman mic.

Cosa mi sapete dire di queste cuffie? cosa cambia tra 681 e 681 EVO? è vero che sono cuffie che se la giocano anche con modelli da 200-250 euro? oppure ho letto una cavolata? Ditemi voi!

Interesse: Gaming FPS

Sullo zalman MIC cosa sapete dirmi? che contro ha?
in teoria le evo dovrebbero essere migliori con dei miglioramenti e delle correzioni, personalmente le ho e con una buona scheda audio suonano bene

il mic se abbinato ad una scheda dedicata rende (ricordati che costa sempre 6 euro xd) ma sulla scheda integrata la voce sarà peggiore

Quindi su una integrata faranno letteralmente schifo? Cioè Superlux (predo le Evo) + mic zalman, sono COMUNQUE qualitivamente migliori delle Sades SA-708?

Quindi vado sul sicuro? intendo (scheda audio apparte, magari quando ho soldi una xonar di asus) prendo delle ottime cuffie quindi? non fascia ''bassa''?

- - - Updated - - -

Potresti specificarmi le differenze tra 681 e 681 EVO? Apparte l'estetica che sulle 681 lisce(personalmente) fa tanto da antico west che mi piace un sacco? :asd:

Si non sono fascia bassa ma fascia entry level che corrisponde attualmente a 150 euro del mercato italiano rispetto ad altri modelli

Quindi pago 40 euro delle cuffie che vanno come delle cuffie da 150? ottimo :asd:

Riuppo la domanda di prima: Differenze tra 681 lisce ed Evo?

Altra domanda, dello Zalman MIC cosa ne pensi? Necessito di un mifrono, e volume bassino apparte, quello delle SA-708 è ottimo, questo come si comporta?

Ok, comunque mi consigliate una scheda audio esterna, USB, migliore dell'integrata, 10 euro circa, massimo massimo 15(sto facendo uno sforzo diciamo ''immane'' dato che in acquisto c'è anche un banco di RAM da 4 gb, non avevo previsto una spesa del genere)

Ok, comunque mi consigliate una scheda audio esterna, USB, migliore dell'integrata, 10 euro circa, massimo massimo 15(sto facendo uno sforzo diciamo ''immane'' dato che in acquisto c'è anche un banco di RAM da 4 gb, non avevo previsto una spesa del genere)
Xonar u3
Xonar u5
Xonar u7

Quella che costa meno è la xonar dgx pcie

Sui 10 euro niente? vabhè lasciamo perdere, a quando avrò più budget! Comunque mi assicurate che sull'integrata non daranno comunque problemi? Sopratutto in game

- - - Updated - - -

?

- - - Updated - - -

Ragazza ma le HD 681 evo, su topmix, 30 euro + 12,80 di SPEDIZIONE per un articolo che pesa si e no 300 grammi, non è un tantino esagerato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro