Regins70
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 47
Salve a tutti, sto cercando delle cuffie migliori delle Sades SA-708, stavo pensando alle Superlux HD681 evo(o simile :look:) solo che in molti sul forum dicevano che su topmix stavano a 20, eppure stanno a 30.... sbaglio qualcosa? Mi servirebbe anche un microfono (youtube) insomma ci sono alternative buone a basso prezzo? le plantronics gamecom 388 a 35 euro come le valutate?
- - - Updated - - -
Ragazzi lasciamo perdere le Gamecome, cambiamo un po la domanda Superlux HD 681(21 euro) o 681 Evo (30 euro) ? Cosa cambia tra i due modelli? Contate che mi serve un ottimo audio, sopratutto perchè gioco a molti FPS (CS-GO in particolare) ma anche la musica non mi dispiace! Chi mi aiuta? In accoppiata prendere lo zalman mic da 6 euro su amazon, che ne dite?
- - - Updated - - -
Ragazzi lasciamo perdere le Gamecome, cambiamo un po la domanda Superlux HD 681(21 euro) o 681 Evo (30 euro) ? Cosa cambia tra i due modelli? Contate che mi serve un ottimo audio, sopratutto perchè gioco a molti FPS (CS-GO in particolare) ma anche la musica non mi dispiace! Chi mi aiuta? In accoppiata prendere lo zalman mic da 6 euro su amazon, che ne dite?