Quale Z270 Scegliere Per L'overclock | V1.0

Pubblicità
te le hai provate quelle più recenti? io sono fermo alle Z77/Z87/Z97 e X79
belle schede, non ho avuto modo di provare le Z170 e Z270 purtroppo :(

purtroppo no
l ultima era una socket 754 con nforce410 e costava 60 euro ma prendeva i 250 su bus e ram...

purtroppo no
l ultima era una socket 754 con nforce410 e costava 60 euro ma prendeva i 250 su bus e ram...

ah capito :)
quelle più recenti non erano male, l'unico difetto era il BIOS non proprio all'altezza, ma onestamente ho visto di peggio anche in marchi che qui da noi sono ben più blasonati

rivoglio biostar e supermicro :asd:

bhe Supermicro è una garanzia, ho avuto la Z170-OCE (purtroppo il corriere di m. si è perso il pacco con la Z270) :muro: ed era granitica :figo:
non vedo l'ora di mettere le mani sulla X299, quella potrebbe essere una mobo che terrei ben volentieri in daily :)

Biostar pure, gran belle schede, tutte quelle che ho avuto modo di provare non mi hanno mai deluso (su 775 poi c'erano alcuni modelli da paura) :sisi:

se supermicro volesse tirerebbe fuori main dual socket da oc ad ogni generazione

biostar dopo le tpower sembra si sia persa anche se tra le z270 a buon prezzo sono quelle più cazzute a livello di vrm

se supermicro volesse tirerebbe fuori main dual socket da oc ad ogni generazione

biostar dopo le tpower sembra si sia persa anche se tra le z270 a buon prezzo sono quelle più cazzute a livello di vrm

eh si, chissà se prima o poi non ci scappa qualche bel modellino del genere, le potenzialità le ha tutte quell'azienda (come qualità costruttiva, affidabilità, stabilità poi siamo su un'altro livello, l'esperienza maturata in ambito server dopotutto non è acqua) :)

esatto, biostar anche con le nuove AMD sembra aver fatto un ottimo lavoro, schede molto molto interessanti e con ottime spec

se non era per il corriere avrei avuto questa nel banchetto adesso:muro:
https://www.supermicro.com/products/motherboard/Core/Z270/C7Z270-PG.cfm

Ultima modifica:
mai avute mobo di quella marca...
vga solo di fascia bassa,ma salivano bene...

il problema è reperirle...su alibaba ci sono ma di spedizioni ti vengono quanto una apex quasi :asd:

mai avute mobo di quella marca...
vga solo di fascia bassa,ma salivano bene...

il problema è reperirle...su alibaba ci sono ma di spedizioni ti vengono quanto una apex quasi :asd:

ahaahah LOL :asd:
eh si anche io mai avute loro mobo, vga si esattamente come te

avevo provato anche a contattarli tempo fa, ma purtroppo a loro non interessa il nostro mercato e quindi non inviano sample :(

non sapevo soyo ne facesse ancora mainstream,pensavo facessero solo server ormai
con doppia porta ps2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro