Quale Z270 Scegliere Per L'overclock | V1.0

Pubblicità
che poi anche riuscendo a prenderne qualcuna di queste, il bios in mandarino come lo traduci?:asd:

che poi anche riuscendo a prenderne qualcuna di queste, il bios in mandarino come lo traduci?:asd:

ma come? in bundle non c'è la tipica ragazza che si vede alle manifestazioni tipo computex ecc?:lol:

cmq il bios è anche in inglese, per lo meno su quelle che avevo provato io anni fa :asd:

ora manca solo Tyan nel consumer e siamo apposto :+1:

Serie N non è male è che ha poche fasi avevo visto su ocaholic delle review però appunto poi c'è discorso del BIOS che a quanto pare non brilla

Eh sì i LED :asd: stanno esagerando tutti stiamo andando alla deriva e i case che vedo al computex seguono trend delle mobo :asd:

Pare però che giga farà uscire una scheda sulla falsariga della x58 di un tempo nel caso sarebbe da valutare :)

l ultima che ho avuto una z87x-OC
pagata 180 euro ed era una signora mobo, anche con il supporto per vga in bundle nel caso si usi sotto azoto, dopo quella ho visto un calo

l ultima che ho avuto una z87x-OC
pagata 180 euro ed era una signora mobo, anche con il supporto per vga in bundle nel caso si usi sotto azoto, dopo quella ho visto un calo

i modelli da OC, come le varie SOC, LN2 ecc di solito non sono male, però ultimamente sono diventate abbastanza carette e a quel punto ci sono alternative migliori alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro