Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto, la bontà della cpu viene sempre prima di ogni altra cosa, se quella è sfigata non c'è mobo che tenga in oc ;)
non so quanto possa fare in overclock dato che ho una h270 quindi vorrei arrivare a minimo 5 Ghz con maximus ix formula e aio kraken x62(meglio x62 o corsair h100iv2????)
Ragazzi io ho ordinato un accoppiata 7700k+MSI gaming pro Carbon, purtroppo ho visto solo ora la classifica e ho visto che questa mb la considerate di fascia bassa, ho sbagliato a comprarla? Ci abbinerò anche un aio Corsair h80i v2 non voglio fare oc estremo visto che sono nabbo in tal senso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, sono in aria di upgrade del mio pc da gaming, anzi l'idea sarebbe di rinnovarlo completamente. La configurazione dovrebbe essere: i5 7600k, 16 GB RAM, una 1060 6 GB (gioco in FHD quindi una 1070 penso sia sprecata), un SSD 850 evo affiancato da un Seagate barracuda da 1 TB. Mi rimane un enorme dubbio riguardo la mobo: ora come ora sono orientato verso una Asrock Z270 Pro4, ma sinceramente non so che pesci pigliare.. Voi che dite? Sono ben accetti consigli anche sul resto della configurazione ovviamente :D
Grazie in anticipo!
@mr.frizz
va benissimo quella per un uso base e un pò di oc
un po di overclok lo posso fare grazieasrock z270 pro4