Quale Z270 Scegliere Per L'overclock | V1.0

Pubblicità
:asd:
non vedo la asrock. Come mai?

Memore della non entusiasmante recensione delle K6 che ha un regolatore di tensione non all'altezza, la K4 manco l ho considerata per quello, ti ho messo sul piatto un pò tutte quelle di cui ne parlano bene, ce ne sono mille mila capisci che anche dirti "prendi solo quella" nn t aiuterei...

Grazie ancora! Il problema caso mai è il contrario: ne sto leggendo troppe di recensioni !! :asd:

Non sono mai troppe, più ne leggi da più parti e più ne sai ;)

Certo serve tempo da dedicarci ovvio...
Già, però le alternative sono veramente tante. Ti assicuro che ci sono su da giorni, forse viste le differenze minime e l'uso, dovrei comprare una delle precedenti e amen. Invece più leggo più ne spuntano fuori altre...Ad esempio ora la asus z270-A che è allo stesso prezzo circa della gigabyte ultra gaming. Oppure a un pò di meno (che il risparmio è sempre bene accetto e ad esempio di led e centinaia di porte mi frega poco) la gigabyte k3 e la asus tomahawk.
Per ora comunque, seguendo anche i vostri consigli se la combattono msi m3 e (ancora) la fatal1ty k4...

Già, però le alternative sono veramente tante. Ti assicuro che ci sono su da giorni, forse viste le differenze minime e l'uso, dovrei comprare una delle precedenti e amen. Invece più leggo più ne spuntano fuori altre...Ad esempio ora la asus z270-A che è allo stesso prezzo circa della gigabyte ultra gaming. Oppure a un pò di meno (che il risparmio è sempre bene accetto e ad esempio di led e centinaia di porte mi frega poco) la gigabyte k3 e la asus tomahawk.
Per ora comunque, seguendo anche i vostri consigli se la combattono msi m3 e (ancora) la fatal1ty k4...

Ah guarda ti capisco il mercato offre veramente tantissimo per ogni componente bene o male se la giocano, basta però fissarsi delle cose che ti piacerebbe avere e pian piano guardando siti produttori e filtrando vedrai che si scremano ;) non tutte sono uguali....e non basarti solo sul prezzo per sceglierla, sarebbe un grave errore

ah no ha detto la extreme

comunque la k4 non è male ma in quella fascia preferisco la m3, che ha una disposizione migliore dei componenti...

Chi fa OC pesante non guarda certo il numero di fasi, altrimenti su Z170 saremmo tutti andati sulla Gigabyte Z170x SOC, ma stranamente con quella World Record non ce ne sono, ci sono invece con la misera (per n di fasi) Z170 Gene

ma dici davvero? sicuro sicuro? l'accendiamo? :lol: sappi che con quello che hai scritto rischi di rovinare l'esistenza ad un sacco di gente convinta del contrario :asd:

Ciao a tutti, sono in aria di upgrade del mio pc da gaming, anzi l'idea sarebbe di rinnovarlo completamente. La configurazione dovrebbe essere: i5 7600k, 16 GB RAM, una 1060 6 GB (gioco in FHD quindi una 1070 penso sia sprecata), un SSD 850 evo affiancato da un Seagate barracuda da 1 TB. Mi rimane un enorme dubbio riguardo la mobo: ora come ora sono orientato verso una Asrock Z270 Pro4, ma sinceramente non so che pesci pigliare.. Voi che dite? Sono ben accetti consigli anche sul resto della configurazione ovviamente :D
Grazie in anticipo!
@mr.frizz

Ultima modifica:
Ciao a tutti ho budget molto alto... stavo pensando alla asus maximus IX formula. ho un i7 7700k e vorrei overclockarlo a poco piu di 5Ghz con un raffredamento AIO kraken x62. piccola parentesi(mi consigliate di fare uno SLI di 1080ti o aspettare un annetto per prendersi due belle gpu della nuova serie nvidia???)

se la cpu non va oltre i 5ghz, con la formula non farai miracoli...
e se fa oltre i 5ghz, li fa anche con una msi pc mate...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro