Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille per la risposta e ti chiedo scusa se ti rispondo solo ora ???Qual é il fondoscala del Topping in high gain? A quel valore di fondoscala corrispondono gli 1.5W @32 ohm e 257mW @300 ohm. Da lí, ad ogni 3dB in meno dimezzi la potenza, quindi supponendo che il fondoscala sia a (supponiamo) +6dB, a +3dB con una cuffia da 32 ohm stai a 750mW, a 0dB stai a 375mW e via dicendo.
Abbassando di 10dB a volta la potenza diventa un decimo, quindi da +6dB a -6dB staresti a 150mW.
Abbassando di 5dB la potenza diventa un terzo, quindi da +6dB a +1dB staresti a 500mW.
tali rapporti sono dati semplicemente dalla formula del decibel che fa uso dei logaritmi. Determinare la potenza a 120 ohm é piú complesso perché non ho il valore preciso di potenza massima, dove hai trovato 450mW?
se ti riferisci a me ti rispondo volentieri, non penso di ascoltare la musica ad alto volume perchè cerco di mantenermi sui -40db del topping con il guadagno a +6db senza usare il boost +19dbMa che ci trovate ad ascoltare musica a livelli così elevati?
Salve a tutti, dopo un periodo di utilizzo iniziale, non l'ho più utilizzato il Topping e nel mio caso non ho notato differenza con il MacBook Pro Retina e considerando che ho un problema di acufene ho smesso l'ascolto in cuffia.
Per chi fosse interessato vendo il topping (pubblicato anche in altri siti).
Spero di non aver violato nessuna regola in tal caso chiedo scusa ai moderatori e modificare il messaggio o di cancellarlo.