UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Mi ero completamente perso che sarebbe uscito proprio ora Dexter Original Sin.
Qualcuno la sta guardando? Com'è, in tal caso?

L'idea non mi dispiace... l'ultima non era fatta male.

Non è male, è di quel tipo di serie tv che ti fanno ridere o sorridere quando guardi gli zombie, come conciano gli attori per farli sembrare tali. 😁
L'ho visto fino alla stagione 9 o 10, non ricordo, poi mollato., mi aveva seccato. Continua ancora? Le prime stagioni sono state le più belle, poi dopo non mi è piaciuto più
Hanno fatto morire troppi personaggi principali, poi all'inizio era una lotta alla sopravvivenza combattendo contro gli zombie, dopo solo guerra tra umani. Il massimo è stato con Negan. Bah.

L'ho visto fino alla stagione 9 o 10, non ricordo, poi mollato., mi aveva seccato. Continua ancora? Le prime stagioni sono state le più belle, poi dopo non mi è piaciuto più
Hanno fatto morire troppi personaggi principali, poi all'inizio era una lotta alla sopravvivenza combattendo contro gli zombie, dopo solo guerra tra umani. Il massimo è stato con Negan. Bah.
Non l'ho vista tutta.
Nell'ultima scena che ho visto
c'è il ragazzino che è stato morso, i suoi compagni sono dispiaciuti e alcuni devono continuare a spostarsi.
Ma non ricordo a che stagione e di quale episodio appartiene questa scena.

Ultima modifica da un moderatore:
A parte le inutili scene splatter, che evidentemente sono essenziali per attirare gente, che palle!

Come per la casa di carta, squid game 2 non finisce, ma serve pure il 3

Pubblicità
Pubblicità