- Reazioni
- 2,299
- Punteggio
- 158
Onestamente fin dall'inizio ho pensato che il concorrente 1 doveva essere "uno di loro". Troppo scontato
Ma anche i giochi poi sono tutti diversi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente fin dall'inizio ho pensato che il concorrente 1 doveva essere "uno di loro". Troppo scontato
tranne il primoMa anche i giochi poi sono tutti diversi
Grafica bellissimaNon so se è il thread giusto o se ne esiste uno più specifico, che ne pensate di "Blue Eye Samurai"?
A me è piaciuto, ma non ha lasciato granché.
Come la trovi?Zero Day
protagonista De Niro, sempre un fuoriclasse!
è un thriller cospirativo politico, non ti devi aspettare magie da hackerCome la trovi?
Finito l'altro giorno, devo dire che inizialmente mi stava annoiando invece poi gli sviluppi mi hanno coinvolto sempre più...la reputo ben fatta!è un thriller cospirativo politico, non ti devi aspettare magie da hacker
De Niro maestoso come sempre, mi è molto piaciuta, essendo solo 6 episodi in pratica è un film molto lungo inoltre è autoconclusiva che male non fa
se vuoi immergerti nei tempi eroici e pioneristici dell'informatica guarda "Halt and catch fire", prime 2 stagioni una figata (da nostalgici dei bei tempi andati), terza stagione molto meno interessante, ultima stagione sostanzialmente noiosa, giusto per vedere come finisce