UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Ho cominciato a guardare "Those About to Die" su Prime.
Per adesso solito polpettone storico che si prende troppo sul serio ma non aggiunge niente di nuovo dal punto dei personaggi e delle situazioni.
Mi ha fatto piacere vedere anche le corse dei carri che affiancano ormai gli inflazionati gladiatori.
Le due stagione di "Rome" al momento le trovo ampiamente sopra a livello di scrittura.
Voi l'avete vista?
 
2 puntate

La ho iniziata con l’aspettativa di qualcosa di misterioso tipo dark o stranger things, ma è ancora lenta e considerato che è una sola stagione, non so se avrà tempo di velocizzarsi
Io non l'ho mai vista, e non so di che parla.

Ma considerato che sono solo 8 puntate, dopo che finisco Peaky Blinders, mi ricomincio James Bond in Blu-ray, e guardo Silo con Rebecca Ferguson, potrei farci un pensierino.
 
Io ho quasi finito il rewatch di Dexter, sono all'ultima stagione (lingua originale questa volta). Pensavo anche di guardare nuovamente New Blood sfruttando i "ben" 7gg di prova tramite primevideo.

Comunque ho anche ricominciato Lost.

Sono l'unico a fare più rewatch rispetto a iniziare nuove serie?
Sto già pensando di riguardare Dark e The 100...
 
Sono l'unico a fare più rewatch rispetto a iniziare nuove serie?
Sto già pensando di riguardare Dark e The 100...
No, da qualche settimana mi sto riguardando serie di Star Trek: Voyager (sono alla stagione 5) e TNG (stagione 4). Ho anche rivisto un po' di episodi della serie classica. Prossimamente mi rivedrò anche DS9 e forse Enterprise.
 
Sono l'unico a fare più rewatch rispetto a iniziare nuove serie?
Sto già pensando di riguardare Dark e The 100...

Io ci provo a guardare sempre cose nuove, ma non riesco a trovare niente che mi appassioni.
O finisco a guardare qualche episodio a caso di CSI o simile passato in tv o torno sull'usato sicuro. A breve infatti voglio ricominciare il rewatch di Boardwalk Empire.
 
Allora non sono l'unico per fortuna. Star Trek Voyager la volevo iniziare pure io prima o poi; vidi un pò di episodi tanti anni fa, la trovavo interessante come serie (mi spaventa un pò la lunghezza).
Meglio ripescare le vecchie serie tv di Star Trek, perché tra le novita l'unica che si lascia vedere è Star Trek: Strange New Worlds, serie decisamente strana e sopra le righe, ma divertente.

Star Trek: Discovery al contrario è una serie senza senso, nel periodo del politicamente corretto vi hanno infilato di tutto, e con lo spirito e il mondo di Star Trek ha in comune ben poco.
 
Io delle altre vidi molto poco; ma sinceramente Voyager mi piacque particolarmente per quello che vidi. Concordo su Discovery.

Avevo visto qualche episodio di Voyager attorno al 2006 penso, avevo 16 anni. Mi ricordo che stavo sveglio siano alle 4 del mattino per guardare 1-2 episodi trasmessi su qualche canale...
Poi 2-3 anni dopo ricordo che veniva trasmessa attorno alle 17-18; mi ricordo perchè la guardava il marito di mia madre, rientrato da lavoro (quando ero là pure io, la guardavo).

Non fosse per la quantità di episodi, la inizierei anche; sono 172 episodi, se ne guardo uno al giorno, ci impiego 6 mesi a finirla 😂
 
Io delle altre vidi molto poco; ma sinceramente Voyager mi piacque particolarmente per quello che vidi. Concordo su Discovery.

Avevo visto qualche episodio di Voyager attorno al 2006 penso, avevo 16 anni. Mi ricordo che stavo sveglio siano alle 4 del mattino per guardare 1-2 episodi trasmessi su qualche canale...
Poi 2-3 anni dopo ricordo che veniva trasmessa attorno alle 17-18; mi ricordo perchè la guardava il marito di mia madre, rientrato da lavoro (quando ero là pure io, la guardavo).

Non fosse per la quantità di episodi, la inizierei anche; sono 172 episodi, se ne guardo uno al giorno, ci impiego 6 mesi a finirla 😂
Io adesso mi sto rivedendo Cheers.
 
Io delle altre vidi molto poco; ma sinceramente Voyager mi piacque particolarmente per quello che vidi. Concordo su Discovery.

Avevo visto qualche episodio di Voyager attorno al 2006 penso, avevo 16 anni. Mi ricordo che stavo sveglio siano alle 4 del mattino per guardare 1-2 episodi trasmessi su qualche canale...
Poi 2-3 anni dopo ricordo che veniva trasmessa attorno alle 17-18; mi ricordo perchè la guardava il marito di mia madre, rientrato da lavoro (quando ero là pure io, la guardavo).

Non fosse per la quantità di episodi, la inizierei anche; sono 172 episodi, se ne guardo uno al giorno, ci impiego 6 mesi a finirla 😂
Discovery anche a me non piace, ho visto giusto pochi episodi ma mi sono bastati. Voyager invece mi piace un sacco, questo è il terzo o quarto rewatch che faccio. Ho tutto la serie in dvd, come TNG, DS9, Enterprise, e la serie classica (o STOS), quest'ultima anche in BD con i nuovi effetti grafici.

In effetti Voyager sono 7 stagioni (come TNG e DS9) ma puoi fare una cosa: guardati il pilot, poi qualche episodio carino delle stagioni 1-2-3, e l'ultimo episodio della terza stagione dove viene introdotto il personaggio Sette di Nove (Jery Ryan) e inizia dalla quarta stagione a vedere la serie. Dalla stagione 4 la serie sale molto di livello grazie proprio alla presenza di Sette di Nove.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top