UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Io adesso mi sto rivedendo Cheers.

Non l'avevo mai sentita nominare questa...
Andrò a vedere bene di che si tratta.

Io ricordo una serie che penso sia anni '90: vidi un pò di episodi, fatico a quantificare quanti di preciso, sicuro più di 1 stagione. Purtroppo se non erro venne poi cancellata e rimase un pò "monca": si chiamava (in italiano almeno) "Ultime dal Cielo". Anche questa mi piacerebbe riprenderla...

Poi per passare il tempo mi ricordo negli anni 2000 (2002 o 2004-2005 magari) "According to Jim", qui in italia chiamata "La vita secondo Jim".

Discovery anche a me non piace, ho visto giusto pochi episodi ma mi sono bastati. Voyager invece mi piace un sacco, questo è il terzo o quarto rewatch che faccio. Ho tutto la serie in dvd, come TNG, DS9, Enterprise, e la serie classica (o STOS), quest'ultima anche in BD con i nuovi effetti grafici.

In effetti Voyager sono 7 stagioni (come TNG e DS9) ma puoi fare una cosa: guardati il pilot, poi qualche episodio carino delle stagioni 1-2-3, e l'ultimo episodio della terza stagione dove viene introdotto il personaggio Sette di Nove (Jery Ryan) e inizia dalla quarta stagione a vedere la serie. Dalla stagione 4 la serie sale molto di livello grazie proprio alla presenza di Sette di Nove.

Sei proprio un appassionato del genere!
Grazie del consiglio. Sette di Nove la ricordo infatti; con piacere pure. Non so, non mi perdo qualcosa saltando così? Più che altro faticherei a decidere quali episodi "selezionare" anche.
 
Sei proprio un appassionato del genere!
Grazie del consiglio. Sette di Nove la ricordo infatti; con piacere pure. Non so, non mi perdo qualcosa saltando così? Più che altro faticherei a decidere quali episodi "selezionare" anche.
Sì, adoro Star Trek. Uhm non penso, comunque dammi un attimo che ti dico quali episodi guardare delle prime stagioni, sia carini sia importanti per la trama.
 
Sarà l'età ma preferisco le serie "leggermente stagionate".
un'altra serie che potrebbe valere la pena rivedere.
Serie che gli americani hanno rifatto e che da noi si chiamava ( tre cuori in affitto ).
 
Non so, non mi perdo qualcosa saltando così? Più che altro faticherei a decidere quali episodi "selezionare" anche.
Allora, ecco la lista di episodi da guardare. Quelli necessari alla trama sono segnati con l'asterisco. Gli altri sono quelli carini, ovviamente a mio avviso, magari a te non piacciono 😄

1x01 e 1x02 (pilot)*, 1x03, 1x04, 1x07, 1x11*

2x01, 2x03, 2x05, 2x06, 2x10*, 2x11*, 2x14*, 2x21, 2x23, 2x26*

3x01*, 3x08* e 3x09*, 3x12, 3x24, 3x25, 3x26*


Edit: aggiunto asterisco anche a 3x08 e 3x09. Infatti sono importanti per l'MOE, il dottore olografico. Grazie all'emettitore olografico mobile potrà lasciare l'infermiera e andare dove vuole.
 
Ultima modifica:
Delle nuove serie di Star Trek ho dimenticato Picard, disponibile su Prime Video. Vista e piaciuta, oltre a Jean-Luc Picard (ora ammiraglio) nel cast c'è anche Sette di Nove e nell'ultima stagione appaiono anche altri personaggi di TNG.
 
Siamo in un momento in cui il lavoro ancora non è ripreso al 100%, quindi vi è un po di tempo da dedicare al "divertimento"
Cercate questa serie " politicamente molto scorretta".
Troppo forte! (Sledge Hammer!)
Su YouTube si trovano le due stagioni in italiano.
 
Allora, ecco la lista di episodi da guardare. Quelli necessari alla trama sono segnati con l'asterisco. Gli altri sono quelli carini, ovviamente a mio avviso, magari a te non piacciono 😄

1x01 e 1x02 (pilot)*, 1x03, 1x04, 1x07, 1x11*

2x01, 2x03, 2x05, 2x06, 2x10*, 2x11*, 2x14*, 2x21, 2x23, 2x26*

3x01*, 3x08* e 3x09*, 3x12, 3x24, 3x25, 3x26*


Edit: aggiunto asterisco anche a 3x08 e 3x09. Infatti sono importanti per l'MOE, il dottore olografico. Grazie all'emettitore olografico mobile potrà lasciare l'infermiera e andare dove vuole.

Grazie per l'elenco, mi metto tra i segnalibri il post! 😁
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top