- Reazioni
- 1,940
- Punteggio
- 134
Io adesso mi sto rivedendo Cheers.
Cheers - Cin Cin - 1 Stagione,episodio 1 | By Archita | Facebook
Cheers - Cin Cin - 1 Stagione,episodio 1www.facebook.com
Non l'avevo mai sentita nominare questa...
Andrò a vedere bene di che si tratta.
Io ricordo una serie che penso sia anni '90: vidi un pò di episodi, fatico a quantificare quanti di preciso, sicuro più di 1 stagione. Purtroppo se non erro venne poi cancellata e rimase un pò "monca": si chiamava (in italiano almeno) "Ultime dal Cielo". Anche questa mi piacerebbe riprenderla...
Poi per passare il tempo mi ricordo negli anni 2000 (2002 o 2004-2005 magari) "According to Jim", qui in italia chiamata "La vita secondo Jim".
Discovery anche a me non piace, ho visto giusto pochi episodi ma mi sono bastati. Voyager invece mi piace un sacco, questo è il terzo o quarto rewatch che faccio. Ho tutto la serie in dvd, come TNG, DS9, Enterprise, e la serie classica (o STOS), quest'ultima anche in BD con i nuovi effetti grafici.
In effetti Voyager sono 7 stagioni (come TNG e DS9) ma puoi fare una cosa: guardati il pilot, poi qualche episodio carino delle stagioni 1-2-3, e l'ultimo episodio della terza stagione dove viene introdotto il personaggio Sette di Nove (Jery Ryan) e inizia dalla quarta stagione a vedere la serie. Dalla stagione 4 la serie sale molto di livello grazie proprio alla presenza di Sette di Nove.
Sei proprio un appassionato del genere!
Grazie del consiglio. Sette di Nove la ricordo infatti; con piacere pure. Non so, non mi perdo qualcosa saltando così? Più che altro faticherei a decidere quali episodi "selezionare" anche.