UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Una domanda, voi guardate tutto in lingua originale o in italiano?

Io ho iniziato a vedere in lingua inglese con subs inglese da qualche mese (ottobre/novembre).
Mi trovo bene e non ho grandi problemi tranne ovviamente quando c'è una parola specifica del contesto che magari all'inizio non conosco ma poi diventa comune. Al limite metto in pausa e cerco il significato.

Avevo provato a vedere la prima puntata di Friends in italiano... avevo chiuso dopo 5 min lel.
Ho provato in inglese e avevo riso già dopo meno di 30 secondi.

Io entrambe, se è disponibile in Italiano la vedo in Italiano, se è disponibile in Inglese la vedo in Inglese.

Se ti ci abitui non vedi più la differenza, a volte la metto in inglese e poi mi accorgo di aver sbagliato lingua.

visto “I am not okay with this”.......a me è piaciuta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

visto “I am not okay with this”.......a me è piaciuta

mangiata in 1 pomeriggio, anche a me piaciuta un sacco! Hanno capito che "The end of the fu***ng world" è piaciuta a tutti ed ora sanno in che direzione andare :D.
Comunque fatta molto bene, fotografia e scenografia molto curate, sceneggiatura un po' banale, speriamo in una seconda stagione scritta un po' meglio. Per il resto molto figo, piacevole e veloce.

mangiata in 1 pomeriggio, anche a me piaciuta un sacco! Hanno capito che "The end of the fu***ng world" è piaciuta a tutti ed ora sanno in che direzione andare :D.
Comunque fatta molto bene, fotografia e scenografia molto curate, sceneggiatura un po' banale, speriamo in una seconda stagione scritta un po' meglio. Per il resto molto figo, piacevole e veloce.

Spero anch’io in una 2ª stagione, ma è quasi scontato che venga rinnovata.......io l’ho iniziata principalmente perché la protagonista è Sophia Lillis.......ormai dopo IT cap 1-2 la ragazza è lanciata

Spero anch’io in una 2ª stagione, ma è quasi scontato che venga rinnovata.......io l’ho iniziata principalmente perché la protagonista è Sophia Lillis.......ormai dopo IT cap 1-2 la ragazza è lanciata

non per le qualità dei film... però lei è brava :D

Ragazzi qualcuno ha visto peaky blinders? Vorrei iniziarlo ma ho i gusti complicati e non vorrei partire prevenuto

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Ragazzi qualcuno ha visto peaky blinders? Vorrei iniziarlo ma ho i gusti complicati e non vorrei partire prevenuto

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
se ti piace l'argomento mafia ambientata negli anni '20, è una serie davvero meritevole. Ovviamente dipende tutto dai gusti personali.

Qualche giorno fa ho finito Friends e ho iniziato Scrubs.
Devo ancora vedere l'ultima puntata di Criminal Minds e ho finito pure quella...

Ho visto Ragnarok, l'ho apprezzato ma è presto per dare un giudizio definitivo.

Per esempio avevo guardato American Gods volentieri poi è andato in declino completamente

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ho visto Ragnarok, l'ho apprezzato ma è presto per dare un giudizio definitivo.

Per esempio avevo guardato American Gods volentieri poi è andato in declino completamente

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
anche a me è piaciuta un sacco, ricorda che American gods ha un budget decisamente stellare rispetto a ragnarok, quindi per me ha sicuramente dei propositi migliori quest'ultima.

Pubblicità
Pubblicità