Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una domanda, voi guardate tutto in lingua originale o in italiano?
EntrambeUna domanda, voi guardate tutto in lingua originale o in italiano?
Io purtroppo riesco a vederle solo in italiano con certe volte i sottotitoli in lingua originale.Entrambe
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
mangiata in 1 pomeriggio, anche a me piaciuta un sacco! Hanno capito che "The end of the fu***ng world" è piaciuta a tutti ed ora sanno in che direzione andare :D.visto “I am not okay with this”.......a me è piaciuta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
mangiata in 1 pomeriggio, anche a me piaciuta un sacco! Hanno capito che "The end of the fu***ng world" è piaciuta a tutti ed ora sanno in che direzione andare :D.
Comunque fatta molto bene, fotografia e scenografia molto curate, sceneggiatura un po' banale, speriamo in una seconda stagione scritta un po' meglio. Per il resto molto figo, piacevole e veloce.
non per le qualità dei film... però lei è brava :DSpero anch’io in una 2ª stagione, ma è quasi scontato che venga rinnovata.......io l’ho iniziata principalmente perché la protagonista è Sophia Lillis.......ormai dopo IT cap 1-2 la ragazza è lanciata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
se ti piace l'argomento mafia ambientata negli anni '20, è una serie davvero meritevole. Ovviamente dipende tutto dai gusti personali.Ragazzi qualcuno ha visto peaky blinders? Vorrei iniziarlo ma ho i gusti complicati e non vorrei partire prevenuto
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
anche a me è piaciuta un sacco, ricorda che American gods ha un budget decisamente stellare rispetto a ragnarok, quindi per me ha sicuramente dei propositi migliori quest'ultima.Ho visto Ragnarok, l'ho apprezzato ma è presto per dare un giudizio definitivo.
Per esempio avevo guardato American Gods volentieri poi è andato in declino completamente
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk