Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È palesemente ispirato a dunkirk come struttura ed è stato anche confermato dalla produttrice...The witcher è bellissima, l'unica cosa che stona è la sequenza temporale che non è chiara e non risulta totalmente chiara fino all'ultima puntata...
Troppi sbalzi avanti indietro rispetto alla linea principale di Ciri, si certo servono per farci conoscere lo "storico" di Geralt e Jennefer ma averli distinti anche con una semplice sovraimpressione a schermo di una data o un periodo non avrebbe fatto male
Il resto è spettacolo, soprattutto come ha reso Cavill la "danza" durante i combattimenti, si vede che il 3 capitolo se lo è spolpato più volte! :ok:
Quella che mi ha impressionato di più negli ultimi anni è stata DARK.
Un capovaloro con mille risvolti e ti lascia sempre col fiato sospeso.
Quando ti sembra di aver capito tutto, capisci che non hai capito niente :karate:
perchè il vero scrubs finisce all'ottava..Ho finito Scrubs. Ma sembra che lo hanno mollato a metà della nona stagione. Perché non hanno continuato?
Bellissima The 100Iniziato oggi The 100.
Bellissima The 100
Un po' lunga
Io inizio stasera la sesta stagione
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Finito di vedere Lost in space ieriSinceramente le serie tv che stanno facendo sono un pò troppo brutte.
Partiamo dalle solite serie tv Netflix che escono ogni tanto, solo poche sono veramente fatte bene, tante altre sembrano tappare i buchi, cioè un consumatore di certo non acquista il servizio per 1 o 2 serie tv.
Ultimamente le uniche serie tv di interesse che sono uscite, sono state sex education la quale l'ho trovata bella per come è strutturata, anche se a tratti volgare ma vabbè quello non posso giudicarlo, strangers things che ovviamente resta la migliore, The Witcher che ho trovato bella ma non eccezionale, spinning out incredibilmente bella, tutte le altre penso che le possiamo anche buttare.
Le altre serie tv invece direi The outsider è bellissima, Dracula 1 e 2 puntata belle la 3 orrenda, V wars orrendo va avanti solo con l'attore principale che non so come abbia potuto accettare di fare una serie del genere, Living whit youserlf veramente bella, le altre sono da buttare.
Non so, cosa ne pensate, cosa state vendendo ora?