UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
esatto simile, il problema penso sia la mancanza di climax, il "combattimento" finale nell'ultima puntata non mi ha suscitato nulla... vuoto cosmico, non capisco dove sia il problema ma c'è qualcosa da cambiare, sono quasi convinto sia la sceneggiatura, perché le musiche sono fantastiche, gli attori non sono da oscar ma se la cavano (i bambini più degli adulti, come sempre XD) come detto scenografia e fotografia degni di nota, il problema deve essere sicuro a livello di personaggi.
Sembra come se avessero omesso dei dettagli importanti, riempiendo la serie di scene o aneddoti inutili.

Spesso succede quando in corso d’opera ci si rende conto che i personaggi sono piatti, si corre ai ripari aggiungendo scene toppa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto pochi giorni fa il primo episodio di Game of Thrones, l'ho aspettata per anni, dopo aver letto che quella di quest'anno sarà l'ultima season.
Diciamo che ero molto curioso di vederla. Solo che ... è abbastanza confusionaria :asd:.
Troppi nomi, troppe caste, troppe posizioni geografiche, si inizia già con riferimenti al passato.
Speriamo che dopo un paio di episodi appaia tutto più comprensibile.

Ultima modifica:
Ho visto pochi giorni fa il primo episodio di Game of Thrones, l'ho aspettata per anni, dopo aver letto che quella di quest'anno sarà l'ultima season.
Diciamo che ero molto curioso di vederla. Solo che ... è abbastanza confusionaria :asd:.
Troppi nomi, troppe caste, troppe posiziono geografiche, si inizia già con riferimenti al passato.
Speriamo che dopo un paio di episodi appaia tutto più comprensibile.
Guarda che in realtà è molto semplice... le case importanti sono poi 3/4 i personaggi non sono difficili da ricordare in quanto la maggior parte delle volte viene citato anche il cognome, riuscendo subito ad allocarli. Per il resto è tutto intuibile e facile da seguire.

Ho finito venerdì la seconda stagione di The OA, bellissima...
Ora ho visto la prima puntata di American Gods, sempre seconda stagione, però è partita un po' confusa uhm forse è dovuto al cambio di sceneggiatori

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Ho finito venerdì la seconda stagione di The OA, bellissima...
Ora ho visto la prima puntata di American Gods, sempre seconda stagione, però è partita un po' confusa uhm forse è dovuto al cambio di sceneggiatori

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Ancora devo recuperarla, quindi merita la seconda? Visto anche il finale della prima

Ancora devo recuperarla, quindi merita la seconda? Visto anche il finale della prima

Magari sbaglio io ma non sono sopravvissuto alla prima puntata della prima stagione...
O forse era la seconda puntata...
Nzomma la tizia dalla vorace vagina mi ha fatto piangere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ti riferisci a The OA la seconda stagione merita. Per me era già sulla strada giusta, ora posso dire che se mantiene questo livello è tra le poche degne di nota

Ora sembra un periodo in cui le serie TV vanno di moda, per cui tante fra quelle che escono (aldilà dei gusti) sono scadenti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

A me è piaciuto molto

- Soprano ( il top)
- Dexter
- Sense 8 ( bellissimo ma incompleto)
- Sons Of Anarchy ( da vedere)
- The walking dead ( stupendo ma ha perso un pò nelle ultime 2 stagioni)
- Z-Nation (uno dei miei preferiti mitico doc)

Poi ho visto scrubs dr house suits csi ecc, tutte serie piacevoli quando non hai nulla da fare

se me ne venissero in mente altre edito, ho seguito anche vikings molto bello ma dopo un pò noioso

A me è piaciuto molto

- Soprano ( il top)
- Dexter
- Sense 8 ( bellissimo ma incompleto)
- Sons Of Anarchy ( da vedere)
- The walking dead ( stupendo ma ha perso un pò nelle ultime 2 stagioni)
- Z-Nation (uno dei miei preferiti mitico doc)

Poi ho visto scrubs dr house suits csi ecc, tutte serie piacevoli quando non hai nulla da fare

se me ne venissero in mente altre edito, ho seguito anche vikings molto bello ma dopo un pò noioso
Sense8 non è incompleto, c'è un film di 2 ore a fare da conclusione

Pubblicità
Pubblicità