Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono alla seconda stagione, più o meno a metà, bella davvero, seppur con diverse forzature e qualche scrittura adolescenziale...Molto molto bella la casa di carta invece !!
Recuperati assolutamente:Attivato Netflix durante le feste natalizie, ci siamo divorati La Casa di Carta.
Consigliatissimo anche se in alcuni momenti è la sagra della sospensione dell'incredulità!
L'unica dell'elenco che mi manca è happy le altre le ho viste e le appoggio tutte ...Recuperati assolutamente:
- Stranger things (fantascienza anni 80)
- Dark (thriller/fantascientifico)
- Altered Carbon (fantascienza/futuristico)
- Happy! ("poliziesco"/fantasy/comico) Questa è proprio strana ma riuscita benissimo, molte scene spinte a livello di violenza e sesso.
- Lost in space (sci-fi) Un po' banale ma a parer mio fruibile
Alcune tra le mie serie originali preferite, ovviamente sceglile in base al genere che preferisci.
Stranger Things vista e piaciuta.Recuperati assolutamente:
- Stranger things (fantascienza anni 80)
- Dark (thriller/fantascientifico)
- Altered Carbon (fantascienza/futuristico)
- Happy! ("poliziesco"/fantasy/comico) Questa è proprio strana ma riuscita benissimo, molte scene spinte a livello di violenza e sesso.
- Lost in space (sci-fi) Un po' banale ma a parer mio fruibile
Alcune tra le mie serie originali preferite, ovviamente sceglile in base al genere che preferisci.
Altered carbon, io sono un vero amante del genere, però posso consigliarti di guardare almeno 3 episodi, perché dovrebbe piacerti se solitamente apprezzi i film futuristici/tecnologici.Stranger Things vista e piaciuta.
Altered Carbon la prima puntata non mi aveva detto niente
Happy! è in lista per la visione
Grazie!
sono a metà... mi sta piacendo!Io ho iniziato a vedere la nuova stagione di The Punisher... Gente che vola, calci rotanti etc etc :-D quando va bene...
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Lo dicevo ironicamentesono a metà... mi sta piacendo!
è the punisher, che ti aspettavi?
Viste tre puntate, non male ma mi ricorda molto Stranger Things e spesso la trovo molto lenta.Ed infine Dark, fidati, serie TV spaccatesta con un ambiente veramente tetro, merita molto!