UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Su TIMVISION è arrivata la seconda stagione di Mary kills people (suicidio assistito). Probabilmente sono l’unico che ha visto la prima qui

Attivato Netflix durante le feste natalizie, ci siamo divorati La Casa di Carta.
Consigliatissimo anche se in alcuni momenti è la sagra della sospensione dell'incredulità!

Attivato Netflix durante le feste natalizie, ci siamo divorati La Casa di Carta.
Consigliatissimo anche se in alcuni momenti è la sagra della sospensione dell'incredulità!
Recuperati assolutamente:
- Stranger things (fantascienza anni 80)
- Dark (thriller/fantascientifico)
- Altered Carbon (fantascienza/futuristico)
- Happy! ("poliziesco"/fantasy/comico) Questa è proprio strana ma riuscita benissimo, molte scene spinte a livello di violenza e sesso.
- Lost in space (sci-fi) Un po' banale ma a parer mio fruibile

Alcune tra le mie serie originali preferite, ovviamente sceglile in base al genere che preferisci.

- Happy! ("poliziesco"/fantasy/comico) Questa è proprio strana ma riuscita benissimo, molte scene spinte a livello di violenza e sesso.

Alcune tra le mie serie originali preferite, ovviamente sceglile in base al genere che preferisci.
L'unica dell'elenco che mi manca è happy le altre le ho viste e le appoggio tutte ...
Io inoltre ti consiglio:
-Sons of anarchy (serie terminata di motociclisti davvero bella)
-Game of thrones (te l avranno già consigliata ma ci sarà un perché )
-Banshee (anche questa serie terminata e che ti prende davvero)
-Elite (nuova serie con alcuni attori de la casa di carta)
-Animal kingdom (serie non ancora conclusa ma che ti mangeresti gli episodi uno dietro l'altro)

Te ne ho postate solo 5 perché la lista sarebbe infinita ...
Spero di esserti stato d'aiuto

Inviato da ASUS_X013D tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Stranger Things vista e piaciuta.
Altered Carbon la prima puntata non mi aveva detto niente
Happy! è in lista per la visione

Grazie!

Stranger Things vista e piaciuta.
Altered Carbon la prima puntata non mi aveva detto niente
Happy! è in lista per la visione

Grazie!
Altered carbon, io sono un vero amante del genere, però posso consigliarti di guardare almeno 3 episodi, perché dovrebbe piacerti se solitamente apprezzi i film futuristici/tecnologici.
Ed infine Dark, fidati, serie TV spaccatesta con un ambiente veramente tetro, merita molto!

Io ho iniziato a vedere la nuova stagione di The Punisher... Gente che vola, calci rotanti etc etc :-D quando va bene...

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità