Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il finale è un po' frettoloso e fatto male, però spero che gli sceneggiatori sistemino un po' le idee per una grande seconda stagione, rimane una delle mie serie preferite.Vista la prima stagione di Dark, non male ma alla fine mi ha deluso.
Non penso di vedere la seconda.
Ozark non è male, merita
Che è in produzione è sicuro, alcuni dicono che uscirà quest'estate, ma non mai sicuro nulla con NetflixSi sa qualcosa su una prossima eventuale stagione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In che senso?Finito di vedere Umbrella Accademy, tuttavia anche avendola divorata non riesco a capire se mi è piaciuta o meno...
ci sono molti punti che mi fanno storcere il naso, mi sembra una sceneggiatura molto povera e poco spiegata, l'idea e la scenografia sono fatte molto bene, per il resto non so... per questo sto aspettando qualche giudizio di altri utenti.In che senso?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
esatto simile, il problema penso sia la mancanza di climax, il "combattimento" finale nell'ultima puntata non mi ha suscitato nulla... vuoto cosmico, non capisco dove sia il problema ma c'è qualcosa da cambiare, sono quasi convinto sia la sceneggiatura, perché le musiche sono fantastiche, gli attori non sono da oscar ma se la cavano (i bambini più degli adulti, come sempre XD) come detto scenografia e fotografia degni di nota, il problema deve essere sicuro a livello di personaggi.Sensazione simile ieri nel finire''il metodo Kominsky''.
Tutto va a finire dove deve, ma con una disinvoltura tale che l'ultima puntata scorre come fosse una normalissima puntata di metà stagione.
Per la serie, finisce, ma com'è finita?
Rinnovo l'interesse per la serie, particolare, comica nel trattare temi duri come macigni, dall'ottima recitazione (ci sono tanti big) e l'intelligente gestione del tempo (cacchio, ogni puntata ha una sua durata, spesso intorno ai 20 minuti, ma non tralascia nulla).
Nzomma, arrivati ai titoli di coda dell'ultima puntata ci si affeziona pure a sti due vecchietti e si pensa, embè? Finisce così?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk